|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
26/09/06, 14:51 | #31 |
Visitatore
|
Malleolo peroneale 2 fratture composte ,almeno per ora!
|
Sponsored Links |
26/09/06, 16:17 | #32 |
Visitatore
|
Madonna mia...Bisogna stare attentissimi sempre cribbio!
Io concordo con duka che dice: "Gira le scatole a leggere 'sti post, ma fanno bene a tutti e ci ricordano che andare in moto è pericoloso. All'aria in equlibrio precario ... ma LIBERI ! " Hai ragione grande DuKa!!! Ma un aperitivo con amiche/amici vari??? |
27/09/06, 20:43 | #33 | |
Visitatore
|
Quote:
Come ha detto saggiamente maxdvst, l'importante è che tu sia qui a raccontarlo! Per la moto girano davvero le balle, ma fidati, tutto si ripara, quello è il meno. La cosa più importante è che il tuo malleolo torni quello di una volta! Io a distanza di 2 mesi posso confidarti che dopo la caduta provavo terrore solo al pensiero di risalire in sella...poi invece ho affrontato la cosa, sono risalito sulla nostra amata e dopo 10 giorni di uso quotidiano la paura si è affievolita, anche se inevitabilmente l'immagine di quel giorno rimane sempre nascosta in angolino della mia mente. Ti auguro una pronta guarigione! A presto e riprenditi! Ciao! |
|
27/09/06, 22:18 | #34 |
Visitatore
|
mi spiace un sacco , l'er per mia fortuna in un frangente del genere l'ho salvata però da bocia son finito con il **** a terra con il motorino in mezzo ad un incrocio perchè c'erano le strisce pedonali umide quindi ti capisco ma in fondo e la verità che i bolli passano e la moto si aggiusta, se non ci si fa male seriamente è gia un lusso
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|