|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
28/09/06, 18:28 | #231 |
Visitatore
|
Forse dirò una cavolata, in questo periodo sto cercando il mio nuovo casto visto che il mio vecchio arai è ormai da pensione!
Sto notando che sui siti di molti costruttori fanno la pubblicità alla chiusura a doppia D. Ma il mio vecchio arai l'aveva già 13 anni fà devo dedurre che avevo fatto un'ottimo acquisto??? |
Sponsored Links |
28/09/06, 18:32 | #232 |
Visitatore
|
new_er6n, è vero, ho notato anche io che in molti "vantano" il sistema doppia D per la chiusura del casco, quando Arai è almeno una decina d'anni che lo utilizza...
PS: stamattina ho visto il MIO casco... deve essere mio!!! Arai Condor replica Schwantz, di listino 499€, scovato da Visenzi Motomarket a 400€. |
28/09/06, 18:43 | #233 | |
Visitatore
|
Quote:
pensache che questo nolan stia bene con la mai errina nera-oro? |
|
28/09/06, 20:32 | #234 |
Visitatore
|
io dovevo prendere il colore 16 ke è quello grigio... solo ke qui da me son rimasti senza tutti i fornitori e dovevan ordinarlo alla nolan...allora per necessità l ho preso rosso..ke s abbina all abbigliamento per lo meno..
new, io ci sn comodo...+ ke altro perkè avendo gli okkiali e questi la sede per le orekkie, ci sto comodo, ma comodo comodo.. |
29/09/06, 08:39 | #235 |
Visitatore
|
l'unica cosa che mi ferma un pò è il sistema di chiusura...
per gli integrali preferisco quella a doppia D |
29/09/06, 09:54 | #236 | |
Visitatore
|
Quote:
200 euro per un casco di scorta sono un po' troppi. L'N84 come tutti i Nolan è in policarbonato. La Nolan ha creato il marchio X-Lite per commercializzare praticamente gli stessi modelli Nolan in fibra. 1500 g non è proprio pochissimo, ma è nella media per un casco in policarbonato. Quando parlo di caschi economici penso ai 70-80 Eurini e credo di aver trovato quello che cerco nel sito Per poter vedere il link devi essere Registrato Un ottimo casco Uvex a 90 Euro Per poter vedere il link devi essere Registrato Unico problema ho paura di cannare la misura, ma credo che rischierò, il reso della merce lo fanno senza problemi. Grazzz |
|
29/09/06, 19:47 | #237 |
Visitatore
|
ho cambiato casco.... AGV ti-thec replica valentino...modello "il laureato" difficile ad infilare e sfilare (sono + le volte che mi si staccano le orecchie) ma una volta indossato...... vai una favola.......
|
05/10/06, 14:50 | #238 |
Visitatore
|
Che cosa ne pensate del mio nuovo casco?
X-lite 801RR start balck |
05/10/06, 14:52 | #239 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
05/10/06, 15:57 | #240 | ||
Visitatore
|
Quote:
a bologna x il 610 mi avevano chiesto 250€ |