ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/09/06, 11:49   #41
WaltER6/f
Visitatore

predefinito

Hai la mia massima solidarietà, fortunatamente non ti sei fatto tanto male, so benissimo come ti senti visto che è successa la stessa cosa due settimane fà, solo che da me la signora è scappata e i danni me li pago io... e soprattutto so la paura che ti viene quando ripensi e rivedi tutte le immaggini di quel momento.
sono con te amico, anche se non ci conosciamo personalmente con tutti voi, siamo un'unica famiglia e quando soffre uno, soffrono tutti con lui.
lunico consiglio che posso darti è quello di avere più giorni possibili di riposo a casa, di lamentare mal di testa, o altro, in modo tale che con i soldini dell'assicurazione ti compri un'errina a edizione limitata...

Sponsored Links
Vecchio 29/09/06, 12:39   #42
Alterego
Visitatore

predefinito

mmmm edizione limitata..mmmm..blla idea!

bhè alla fine sul registro ospedaliero è scritto ke ho una forte contusione all'inguine a allo stinko dx..quindi penso ke un risarcimento me lo daranno..ora la mia kimera è tutta soletta..prima ho provato ad accenderla..a fatica gira la kiave ke si è stortata abbastanza..poi ...

WWWwwwrrroooommmm!!! la mia kimera ruggisce ankora!!! l'ho spenta subito xkè perde olio..e sicuramente si sarà rotto il serbatoio del liquido di raffreddamento..

walter..mi dispiace anke a me x quello ke ti è successo..il peggio è quando scappano! quelli li legherei alla moto e li trascinerei in autostrada x km..almeno forse capiscono cosa vuol dire ritrovarsi sull'asfalto!!

vi ringrazio ankora tutti..sempre più gentili a starmi vicino in un momento del genere..

Vecchio 29/09/06, 12:43   #43
Zebra3
Visitatore

predefinito

Quote:
peggio è quando scappano! quelli li legherei alla moto e li trascinerei in autostrada x km..almeno forse capiscono cosa vuol dire ritrovarsi sull'asfalto!!
Io sta cosa la farei diventare legge dello Stato

Vecchio 29/09/06, 12:56   #44
Alterego
Visitatore

predefinito

Vecchio 29/09/06, 14:43   #45
thehobbit78
Visitatore

predefinito

Quoto appieno quanto detto da erkawa sulle forcelle: solo un controllo a steli smontati può assicurare l'assenza di danni.
Tieni anche conto del fatto che tra fodero e stelo c'è pochissimo spazio, quindi basta anche 1mm di piegatura che rischi di avere una sospensione che lavora male.
Vista poi la botta, mi sembra impossibile che non siano piegate: le mie avevano sicuramente picchiato molto meno, ed ho dovuto cambiarle lo stesso...

Vecchio 29/09/06, 17:06   #46
Alterego
Visitatore

predefinito

magari faccio entrare dentro le forcelle della z1000
miiii regalate!!

Vecchio 29/09/06, 17:20   #47
giorgio
Visitatore

predefinito

Bella idea!oppure del ninja!!

Vecchio 30/09/06, 13:09   #48
Strider
Visitatore

predefinito

Buona guarigione a te e all'errina

Vecchio 30/09/06, 16:43   #49
SnaKe76
Visitatore

predefinito

bè dai... vedila come un pretesto ora per rifarla come volevi te, a costo zero in quanto paga tutto l'assicurazione buona guarigione
SnaKe76

Vecchio 30/09/06, 21:39   #50
giandz
Visitatore

predefinito

Cavolo alterego ho letto ora tutte le postate....mi spiace tantissimo...
Beh alla fine tu nn ti sei fatto niente a parte qualche botta e lo spavento, il guidatore nn è scappato e si è assunto tutta la colpa... in questi casi si può dire che sono cose che capitano...

Pensa quei poveracci che si ritrovano nella tua situazione e trovano anche il delinquente che scappa....

Dai dai...tienici aggiornato per cosa farei con l'errina!!!

Ciaoooooooo

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione