|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
29/09/06, 11:49 | #41 |
Visitatore
|
Hai la mia massima solidarietà, fortunatamente non ti sei fatto tanto male, so benissimo come ti senti visto che è successa la stessa cosa due settimane fà, solo che da me la signora è scappata e i danni me li pago io... e soprattutto so la paura che ti viene quando ripensi e rivedi tutte le immaggini di quel momento.
sono con te amico, anche se non ci conosciamo personalmente con tutti voi, siamo un'unica famiglia e quando soffre uno, soffrono tutti con lui. lunico consiglio che posso darti è quello di avere più giorni possibili di riposo a casa, di lamentare mal di testa, o altro, in modo tale che con i soldini dell'assicurazione ti compri un'errina a edizione limitata... |
Sponsored Links |
29/09/06, 12:39 | #42 |
Visitatore
|
mmmm edizione limitata..mmmm..blla idea!
bhè alla fine sul registro ospedaliero è scritto ke ho una forte contusione all'inguine a allo stinko dx..quindi penso ke un risarcimento me lo daranno..ora la mia kimera è tutta soletta..prima ho provato ad accenderla..a fatica gira la kiave ke si è stortata abbastanza..poi ... WWWwwwrrroooommmm!!! la mia kimera ruggisce ankora!!! l'ho spenta subito xkè perde olio..e sicuramente si sarà rotto il serbatoio del liquido di raffreddamento.. walter..mi dispiace anke a me x quello ke ti è successo..il peggio è quando scappano! quelli li legherei alla moto e li trascinerei in autostrada x km..almeno forse capiscono cosa vuol dire ritrovarsi sull'asfalto!! vi ringrazio ankora tutti..sempre più gentili a starmi vicino in un momento del genere.. |
29/09/06, 12:43 | #43 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
29/09/06, 12:56 | #44 |
Visitatore
|
|
29/09/06, 14:43 | #45 |
Visitatore
|
Quoto appieno quanto detto da erkawa sulle forcelle: solo un controllo a steli smontati può assicurare l'assenza di danni.
Tieni anche conto del fatto che tra fodero e stelo c'è pochissimo spazio, quindi basta anche 1mm di piegatura che rischi di avere una sospensione che lavora male. Vista poi la botta, mi sembra impossibile che non siano piegate: le mie avevano sicuramente picchiato molto meno, ed ho dovuto cambiarle lo stesso... |
29/09/06, 17:06 | #46 |
Visitatore
|
magari faccio entrare dentro le forcelle della z1000
miiii regalate!! |
29/09/06, 17:20 | #47 |
Visitatore
|
Bella idea!oppure del ninja!!
|
30/09/06, 13:09 | #48 |
Visitatore
|
Buona guarigione a te e all'errina
|
30/09/06, 16:43 | #49 |
Visitatore
|
bè dai... vedila come un pretesto ora per rifarla come volevi te, a costo zero in quanto paga tutto l'assicurazione buona guarigione
SnaKe76 |
30/09/06, 21:39 | #50 |
Visitatore
|
Cavolo alterego ho letto ora tutte le postate....mi spiace tantissimo...
Beh alla fine tu nn ti sei fatto niente a parte qualche botta e lo spavento, il guidatore nn è scappato e si è assunto tutta la colpa... in questi casi si può dire che sono cose che capitano... Pensa quei poveracci che si ritrovano nella tua situazione e trovano anche il delinquente che scappa.... Dai dai...tienici aggiornato per cosa farei con l'errina!!! Ciaoooooooo |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|