ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/10/06, 21:45   #61
giorgio
Visitatore

predefinito

Le assicurazioni ci fregano tanto...quando ne abbiamo la possibilità facciamolo anche noi..

Sponsored Links
Vecchio 01/10/06, 21:50   #62
Dimebag
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giorgio
Le assicurazioni ci fregano tanto...quando ne abbiamo la possibilità facciamolo anche noi..
è un cane che si morde la coda

purtroppo con quei prezzi i furbi aumentano sempre di più, quindi a loro volta aumentano anche i prezzi

Vecchio 01/10/06, 23:35   #63
giandz
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Strider
Quote:
Originariamente inviata da SnaKe76
bè dai... vedila come un pretesto ora per rifarla come volevi te, a costo zero in quanto paga tutto l'assicurazione buona guarigione
SnaKe76
Eh, è grazie a ste furbate che salgono i premi assicurativi
Secondo me snake non l'ha detto per fregare l'assicurazione. lui intendeva dire che ora, anzichè per esempio mettere il prafango originale può mettere quello in carbonio a costo zero che tanto paga l'assicurazione...

Sbaglio snake?

Vecchio 02/10/06, 01:18   #64
elegantone75
Visitatore

predefinito

é vero che è un cane che si morde la coda e che non andrebbe fatto ma oramai col tempo mi sono
convinto che gli onesti sono sempre quelli che alla fine lo prendono nel

Vecchio 02/10/06, 09:08   #65
Alterego
Visitatore

predefinito

ragazzi mi sa ke state andando fuori strada...non si può cambiare un parafango diverso..il loro perito esce, constata i danni e poi il conce cambia..non può risultare parafango in carbonio, forcelle z1000, cupolino in oro, motore da 300 cv..
la moto è distrutta solo davanti..se poi la si mette a posto torna come prima..ma non posso kambiarla..mi troverei a pagare un altro finanziamento quando ankora non ho kiuso questo..anzì, appena cominciato..se poi mi danno qualkosa x danni fisici meglio..

Vecchio 02/10/06, 12:46   #66
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Alterego,
hai perfettamente ragione.
Quando sono stato tamponato in macchina, l'ho portata in conce e l'ho ritirata sistemata senza vedere un euro ... ormai fanno tutto le conce e le assicurazioni ...

Per il finanziamento, se è lo stesso conce, puoi volturarlo sul nuovo ...

Vecchio 03/10/06, 14:24   #67
chicca870
Visitatore

predefinito

Prima cosa.......come stai? Ti sei un po' ripreso?

Secondo......è con il risarcimento dei danni fisici che imbelletti la moto!!!

Io ero riuscita a farmi dare anche qualcosa per danni morali!!!!

Vecchio 03/10/06, 15:05   #68
Alterego
Visitatore

predefinito

ciaooo..si un po' meglio sto..ankora un po' dolorante ma mi sto riprendendo..
non so ankora quanto prenderò di danni fisici..la moto verrà riparata completamente..e poi stavo pensando :
invece tutta nera faccio montare ( tanto la spesa è uguale ) muso, parafango, carene laterali arancioni..tengo il serbatoio nero..e poi la coda la compro io arancione..saranno 100 euro..bhè..non dovrebbe uscire male dai..
danni morali non penso..come hai fatto?? ma ti sei mossa tramite avvocato dell'assicurazione oppure avvocato tuo..
cosa gli hai detto e quanto hai preso??

ciaooo

Vecchio 03/10/06, 15:44   #69
chicca870
Visitatore

predefinito

L'avvocato era il mio.

Io faccio canottaggio, da pochi anni e sono una schiappa, ma quando fai una gara o è regionale o nazionale così visto che sono dovuta restare ferma per un po' è scattato il danno morale.....dalla lettera sembravo una parente degli Abbagnale!!!!!!! Mi sembra mi abbiano dato 1000 euro (dico mi sembra perchè era tutto insieme!)

Beh! tutto fa brodo!!!!!!

Vecchio 03/10/06, 15:52   #70
Alterego
Visitatore

predefinito

bhè hai fatto bene..
dunque mi devo iscrivere a uno sporto..paracadutismo?? ke dici??
magari mi mollano qualke euro anke a me.
a parte gli skerzi..guarda..secondo me prenderò anke pokissimo x danni fisici..

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione