|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
06/10/06, 16:15 | #11 |
Visitatore
|
Mi dispiace per l'accaduto, penso come te che i vigili avebbero dato il concorso di colpa...
per il danno potrebbe anche essere lo stesso manubrio che si è storto, non per forza le forcelle poi non so. |
Sponsored Links |
06/10/06, 16:17 | #12 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
solodue, non dire nulla! |
||
06/10/06, 16:28 | #13 |
Visitatore
|
mi dispiace per l'incidente, sulle due ruote sono sempre brutti
OT come hai realizzato le foto? /OT |
06/10/06, 16:39 | #14 |
Visitatore
|
con un software 3D......
|
06/10/06, 16:40 | #15 |
Visitatore
|
sterno, spiace anche a me per quello che ti è successo!
L'importante è che non c'è stato niente di grave. Speriamo solo che i danni alla ruota siano lievi! Facci sapere! |
06/10/06, 16:43 | #16 |
Visitatore
|
ma secondo me non sono danni........si deve essere solo disassata.....
|
06/10/06, 16:49 | #17 |
Visitatore
|
All'incrocio non avresti dovuto superare (a meno di una strada dove si viaggia per file parallele dove le corsie sono delimitate da strisce discontinue, è vietato, mi sembra). Quindi, in teoria, l'eventuale vigile avrebbe potuto anche multarti. Forse il concorso di colpa ci sarebbe stato perchè non mi sembra che la manovra del veicolo giallo sia proprio da manuale per la patente quindi la colpa è anche sua. Comunque sia l'importante è che tu stia bene. Solidarietà totale.
|
06/10/06, 17:18 | #18 |
Visitatore
|
grazie a tutti per la solidarietà, ma non è successo proprio nulla, per fortuna! quando sono sceso, pero', una scarica di adrenalina mi ha preso e avevo le braccia che tremavano....normale...mi succede pero' solo quando le cose vanno bene...quando vanno male le cose, nessuna scarica di arenalina...solo dolore...sigh sob sniff.....
|
06/10/06, 19:54 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
07/10/06, 09:58 | #20 |
Visitatore
|
sterno, mi dispiace per l'accaduto!! So bene per esperienza "diretta" come si guida giù...certo non tutta la popolazione, ma.......
Guarda che non ti rivogliamo per la cresima, ok? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|