|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
06/10/06, 16:45 | #11 |
Visitatore
|
Si Letizia stai tranquilla, hai tutto il tempo per allenarti, quindi ogni giorno prova questo 8 e vedrai che ce la farai.
|
Sponsored Links |
06/10/06, 16:47 | #12 |
Visitatore
|
un altro consiglio quando fai l'8: usa bene la frizione, perchè se la moto inizia a borbottare mentre stai curvando è peggio!!!
|
06/10/06, 16:55 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
Letizia82, mi spieca per te , ma prendiamola con ottimismo... diciamo che sei stata fortunata: chiunque ha avuto problemi con l'8, alla seconda volta ha superato l'esame! Quindi per te il 27 non ci saranno problemi, visto che all'8 hai già dato, e per fortuna in una sessione d'esame fittizia |
|
06/10/06, 17:03 | #14 |
Visitatore
|
Letizia per farcela dovresti esercitarti un po'. Non hai modo di trovare un posto per esercitarti??? E' logico che se vai all'esame così senza aver riprovato un po' di volte ti troverai in difficoltà.
Ad esempio qui nella mia zona c'è il parcheggio che usa la mia scuola guida e io consiglio di andare "di nascosto" li a fare le prove.... |
06/10/06, 17:07 | #15 |
Visitatore
|
Mi dispiace per la tua Errina, Letizia82.
Comunque vedrai che è solo questione di allenamento perchè in teoria l'8 con la nostra Errina non dovrebbe essere difficile da superare. Qualcuno ha passato l'esame di pratica con l'Errina? |
06/10/06, 17:37 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
06/10/06, 17:41 | #17 |
Visitatore
|
quindi ribadisco che è solo una questione di allenamento
|
06/10/06, 17:51 | #18 |
Visitatore
|
Si dai con la calma ci riesci allenati un po a casa se hai spazio o vai in una parte tranquilla ed esercitati a fare dei cerchi senza poggiare i piedi x terra anche io l'esame l'ho fatto con l'errina e avevo appena 100 km di esperienza quindi fai con calma
|
06/10/06, 18:25 | #19 |
Visitatore
|
Letizia82,
non preoccuparti!!Vedrai che andrà tutto bene!!Se può rincuorarti a me è successo il giorno dell'esame!!eh eh...che giornataccia quella!!Zazaooooo!! |
06/10/06, 22:28 | #20 |
Visitatore
|
Mica è morto nessuno!...almeno spero...
...solo un consiglio, non riparmiare lo spazio a disposizione (gira larga), e procedi costante (ti puoi scordar il gas, hai l'iniziezione). Basta la sola frizione per portare a moto. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|