|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
09/10/06, 17:23 | #11 |
Visitatore
|
io ho i sottoguanti e l'aria passa lo stesso..fidatevi..i guanti riscaltati li ho visti alla grancasa di pero..reparto moto del planet sport
|
Sponsored Links |
09/10/06, 17:28 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
09/10/06, 18:08 | #13 |
Visitatore
|
ah scusa..
|
10/10/06, 12:12 | #14 |
Visitatore
|
L'unica cosa con i guanti/sottoguanti riscaldati è che hanno il problema dei fili e delle batterie...
Con le manopole, magari abbinati con dei guanti predisposti per le manopole riscaldate (mi sembra esistano della tucanourbano) non hai di queste beghe... E montare manopole riscaldate abbinate con questi copri manopole ? Magari vi potrà sembrare esagerato ma purtoppo ho problemi di circolazione alle mani e c'è poco da scherzare se per il freddo non riesco nemmeno a schiacciare la frizione perchè le mani sono andate... |
10/10/06, 14:29 | #15 |
Visitatore
|
Allora se non ho capito male si collegano alla batteria ( ci dovrebbe essere un connettore libero all'interno della carena sulla ER6f) . Le manopole riscaldare sostituiscono in tutto e per tutto quelle originali ... quindi si devopno togliere i bilanceri sul manubrio, sfilare le manopole vecchie e inserire quelle nuove).
Per poter vedere il link devi essere Registrato qui c'e' la pagina del catalogo delle manopole di cui parlavo .... |
10/10/06, 20:50 | #16 |
Visitatore
|
Già, e da quello che ho letto in giro per rimettere i bilanceri non c'è nessun problema, basta tagliare le estremità delle manopole, il funzionamente ovviamente non è compromesso...
|
23/10/06, 18:14 | #17 |
Visitatore
|
Le manopole universali le ha montate un mio amico sul KTM funzionano mica male.......
un solo problema se i guanti hanno il palmo troppo rinforzato/imbottito il calore so senti poco poco |
18/01/07, 00:37 | #18 |
Visitatore
|
Ho acquistato queste oggi da louis (da 25 € pagate 15 in sconto) vi farò sapere...appena mi arriva la moto...
|
18/01/07, 00:38 | #19 |
Visitatore
|
Mittico Dd
|
18/01/07, 00:40 | #20 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Ma vibrano?
Modalità di visualizzazione | |
|
|