ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/10/06, 20:17   #31
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da _GEO_
aarona veramente tanti complimenti... sappi che presto vorrei seguire il tuo esempio... però nella variante nera....
per quelli a cui interessa ho fatto i conti della spesa bauletto e valige su motomail e questo è il risultato....
con bauletto da 47 litri = 524 euro
con bauletto da 45 litri = 512 euro

però quanto diventa bella la moto...??
Mah, ci sono diverse scuole di pensiero... ma da qui a dire che con tutte quelle appendici è più bella Più versatile di sicuro ma più bella non credo... comunque son gusti
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/10/06, 16:49   #32
_GEO_
Visitatore

predefinito

Aaron potrei chiederti un piacere: se hai modo potresti fare qualche foto alla moto senza le borse laterali e il bauletto....???
giusto per capire come sono fatti i telaietti di sostegno e per vedere come starebbe la motina quando non ho attaccato tutta la valigeria....
grazie mille.... lamps....

strider come hai detto i gusti son gusti... io come ho già detto ritengo che il "difetto" della F sia il codone un po troppo leggero ..... e la valigeria la rende molto + bilanciata con l'avantreno....
poi per come uso io la moto e per il mio gusto di moto allestita così è proprio bella....
mi sembra molto + fondato il commento di altergo che dice che con la moto così alla fin le code in strada te le fai...
  Rispondi quotando
Vecchio 14/10/06, 11:55   #33
aaron
Visitatore

predefinito supporti lat Borse rigide per ER6F GT

eccoti accontentato GEO
[albumimg:50c9b94136]3076[/albumimg:50c9b94136][albumimg:50c9b94136]3075[/albumimg:50c9b94136]
  Rispondi quotando
Vecchio 14/10/06, 12:24   #34
Alterego
Visitatore

predefinito

scusa ma le staffe sia bauletto ke fiankate si attaccato ai bulloni delle maniglie??
quindi volendo uno può tirarle via velocemente e facilmente oppure è uno sbattimento enorme??
io se li prendo voglio ke siano in modo da mettere solo quando devo fare un viaggio e nn sempre..
  Rispondi quotando
Vecchio 14/10/06, 14:13   #35
aaron
Visitatore

predefinito Borse laterali

Infatti. le staffe delle borse sono attaccate alle staffe del bauletto che sono attaccate alle viti delle maniglie.
però ci sono anche due bulloni da svitare che sono attaccati alle pedane .
(Ma le frecce sono attaccate al monorac ) volendo però si posono fare delle spine staccabili.
In effetti si potrebbe smontare tutto in cinque minuti e lasciare la moto sportiva, ma ti assicuro che quando ce le hai non le smonti più perchè sono di una comodità impressionante (e in velocità le ho portate con tutto il baulone a 200 e più anche per parecchio tempo senza variazione di assetto):
immagina che in una sola borsa laterale ci va :
il casco integrale . il giubbotto pesante e tutti gli accessori (tuta antiacqua compresa )
  Rispondi quotando
Vecchio 16/10/06, 11:39   #36
_GEO_
Visitatore

predefinito

GRAZIE MILLE AARON....

in effetti con le staffe senza valige è abbastanza bruttina la moto... ma direi che l'ipotesi di creare degli agganci rapidi non sarebbe per niente male... anche se difficile da valutare in quanto non capisco perfettamente come è attaccato il telaietto...
ma ignorantemente mi è venuta una domanda.... il telaietto è attaccato al rach (parte in movimento legato al monoamortizzatore) e alle pedane (parte rigida in quanto legata al blocco motore e non al monoamortizzatore) ma non si crea una struttura rigida, quindi diminuisce il lavoro del mono....???
la risposta quasi sicuramente è no visto che tu ce l'hai e funziona.... ma è proprio la prima cosa che mi è veunta da pensare....

COMUNQUE GRAZIE MILLE....
  Rispondi quotando
Vecchio 19/10/06, 22:37   #37
Pallina
Visitatore

predefinito Re: Nuova Kawasaki ER6f GT

Quote:
Originariamente inviata da aaron
....specchietti allargati con prolunghe Kawa.
Mi sai dire dove posso trovarli e quanto li hai pagati?
Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 21/10/06, 12:07   #38
aaron
Visitatore

predefinito

Gli specchietti sono quelli originali Kawa le prolunghe sono KAWA e costano di listino 25 euro.
  Rispondi quotando
Vecchio 21/10/06, 15:04   #39
v€nd€tt@
Visitatore

predefinito

Nulla a togliere a aaron ma questa è meglio

Rispondi quotando
Vecchio 21/10/06, 17:07   #40
Pallina
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aaron
Gli specchietti sono quelli originali Kawa le prolunghe sono KAWA e costano di listino 25 euro.
Mi sa che qui a Fabriano, allora, non hanno neanche la più pallida idea di cosa siano perchè il conce Kawa non ne ha mai sentito parlare!!

Cmq grazie dell'informazione!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione