|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
13/10/06, 12:57 | #101 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
09/02/07, 21:02 | #102 |
Visitatore
|
ragazzi la moto è finita...appena l'assicurazione si muove vado a ritirarla..
ho colorato il modellino..ancora presto cmq.. oltre a quello che vedrete c'è da considerare: adesivi manubrio rizoma nero manopole e terminali oro rizoma leve freno e frizione oro sella bicolore monoposto nero specchi argento viteria oro e qualcos'altro che adesso non mi viene in mente appena la moto si rende presentabile posto le foto |
10/02/07, 20:41 | #103 |
Visitatore
|
Dico solo:
uau!! Mi hai messo qualche kilo di pulce nell'orecchio, nel futuro non si sa mai... |
10/02/07, 23:59 | #104 |
Visitatore
|
oggi sono andato a vederla...ragazzi sta da dio!
l'arancione con l'oro è molto meglio... sono contentissimo |
11/02/07, 00:22 | #105 |
Visitatore
|
Cavolo Alt.... come mi spiace... la classica sfiga piu totale...
che peccato cavolo...kimera proprio non la meritava una fine cosi... so che è brutto consolarsi col fatto che alla fine ... piu di tanto non ti sei fatto male... però...ormai non c'è nulla da fare... guarda avanti e vedi di tornare in sella quanto prima. |
11/02/07, 08:58 | #106 |
Visitatore
|
weeee canarino...fra poco in sella ci torno..una sett o 2 mi dovrebbe tornare a casa..poi tagliando e vai...
hai visto il modellino qui sopra? è come è uscita...ieri sono andato a vederla dal vivo...mamma mia quanto mi piace..magari poi a tutti farà ****** ma io sono felicissimo per quello che sto realizzando.. |
11/02/07, 10:08 | #107 |
Visitatore
|
A me piace già il modellino, dal vero sarà uno spettacolo di sicuro!
Poi la ribattezzi "Fenice"? |
11/02/07, 10:37 | #108 |
Visitatore
|
l'idea nn starebbe male...ma kimera è sempre kimera!
|
11/02/07, 13:08 | #109 |
Visitatore
|
bella bella complimenti!
potresti fare come tocco finale i cerchi oro e le pedane nere, li ha fatti un amico e sta davvero bene, non pensavo!! appena la ritira ti mando una foto comunque anche così è bellissima! |
11/02/07, 13:18 | #110 |
Visitatore
|
i cerchi volevo farli arancioni/argento..pedane e dettagli vari oro per rimanere a te...
cmq mi fai un gran favore se mi posti qualche foto..magari prendo spunto |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|