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DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
15/10/06, 09:12 | #301 |
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Lo immagginavo che l'inghippo c'era!
grande aaron.. l'avevo pensato anche io a volte...solo che ora non posso farlo |
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15/10/06, 21:17 | #302 |
Visitatore
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se vai su una strada di montagna con asfalto bello rugoso, non c'è ultimo cm di cera che tenga: dagli gas altro che carta vetra!!!!
se non conosci il limite tuo, della moto, e delle gomme stai fresco ad aspettare......e l'unico modo di conoscerlo è di prendere un imbarcata, una derapata quando ti va bene........comunque queste cose si fanno in pista oppure su strade che si conoscono bene con asfalto che tiene (in genere in montagna appunto) .... ma ragazzi.... occhio sempre e niente ****ate!!! |
15/10/06, 21:24 | #303 | |
Visitatore
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Quote:
Una c@zz@t@ può fare davvero male ... |
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15/10/06, 21:41 | #304 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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LA risposta al quesito è "0"
... e senza saponette !!! |
15/10/06, 21:48 | #305 |
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E per la serie ... il duha ... un eroe mitologico ... abbiamo appena trasmesso ... il duha ... il centauro nazionale ...
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15/10/06, 22:00 | #306 |
Visitatore
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tutto merito delle strade che bazzico ... rettilenei ? "0"
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29/10/06, 02:55 | #307 |
Visitatore
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da quando ho l'er6f (con gomme originali abbastanza dure) ai lati
e senza darci dentro al limite, mi rimangono intatti 4-5 mm o meno; ma non credo di essere uno che ha manico, anzi mi ritenevo piuttosto imbranato: la scoperta di poter piegere facilmente in sicurezza è l'errina che me l'ha data praticamente da subito: prima con l'honda cbf 500 era un altro mondo: faticando non poco ce ne rimaneva un centimetro, non mi dava la stessa confidenza : l'er6 va giu' che un amore anche con queste gomme poco performanti; sto solo attento a leggere bene l'asfalto:non mi fido dei fondi lisci, umidi, sporchi o avvallati . la gomma, ben gonfiata mi si consuma abbastanza omogeneamente: l'unica cosa che non capisco perchè il bordo della scolpitura in senso antiorario è decisamente piu' smusso del successivo bordo(+ a dx) e ci sono ancora dei residui dei pirulini esterni quando intorno la gomma è ben scartavetrata: la ruota posteriore non sara' ben centrata ? c'è qualcuno che ha approfondito sti particolari? |
30/10/06, 15:05 | #308 | |
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13/11/06, 21:26 | #309 |
Visitatore
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copertone posteriore usura
Allora penso di risponderti dicendo che la gomma posteriore si consuma più a sinistra che a destra perchè quando si fanno le curve a sinistra si ha tutta la visione della carreggiata di sinistra mentre invece quando le fai a destra e stai alla corda della curva vedi molto di meno e quindi ti butti meno giù! ( a meno che non apri molto la curva prima).
come sono andato? |
13/11/06, 21:30 | #310 |
Visitatore
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aaron, ma lo sai che per me è il contrario di come dici???
mentalmente il mio cervello elabora che se scivolo a terra in curva a sinistra ho meno via di fuga e impatto il guard rail o muretto o albero o quello che sia. in curva a destra invece penso d'aver via di fuga maggiore...(però so un cojone... perché se mi centra qualcuno dall'altra parte... la via di fuga me la metto in quel posto... ) |
Tag |
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys |
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