|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
17/10/06, 00:00 | #71 | |
Visitatore
|
Quote:
Allora 'sta Aprilia fa sul serio... Cmq. io preferisco la Kawa... |
|
Sponsored Links |
17/10/06, 10:09 | #72 |
Visitatore
|
beh la kawa.,....è lòa kawa
|
17/10/06, 10:17 | #73 | |
Visitatore
|
Quote:
cmq. tanto di cappello all'Aprilia, ma anche io sono d'accordo con te... |
|
17/10/06, 10:53 | #74 |
Visitatore
|
Ragazzo vai con la Z750 ... secondo me è l'unica degna sostituta per la ns motina (anche la miglior 4 cilindri che spinge anche ai bassi)
nb: fai un fischio se x caso poi vorrai vender lo scarico ... hehe |
17/10/06, 13:02 | #75 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Non lo compro per protesta! Ho l' abbonamento a motocilcismo, non potevano farmi questa gradita sorpresa, e trovarlo in allegato? va bhe lasciamo perdere...
17/10/06, 13:04 | #76 | |
Visitatore
|
Quote:
Bellissima Scintilla, questa fa piegare in due dalle risate! |
|
17/10/06, 15:24 | #77 |
Visitatore
|
Luca comunque tra un anno esce la z750 nuova, stai attento alla svalutazione.... io, rimanendo in casa kawa darei un occhio al nuovo bellissimo ninja o alla nuova z1000
|
17/10/06, 15:33 | #78 | |
Visitatore
|
ciao caro strider x lòa svalutazione della vecchia z750 ottimo....appena mi risarciscono starò attento alla svalutazione speriamo che la trovo ad un buon prezzo.....nera come il carbone
ninja Z1000 non mi sento pronto x il grande salto anche se solo l'idea di avere sotto le mie belle ciapèt un bel ninja mi dà alla testa.....ma meglio andare con calma in fondo ho fatto prorpio un bel botto.....fidati e ne sono uscito illeso perciò nn esageriamo con i gradini ne farò uno alla volta Quote:
è bozzato e grattuggiato tipo il grana padano lo vuoi ti faccio un buon prezzo vedi te io nn l'ho + sentito il rombo dal dopo botto ma ricordo un bel rombo l'unica cosa che mi solleva il morale è che lo shark x la Zetina c'è |
|
17/10/06, 15:37 | #79 |
Visitatore
|
Beh la zetina ha un bel pregio... è, attualmente, la naked più modificabile che esiste, ci sono migliaia di articoli aftermarket ormai! E di shark ce ne sono almeno una decina di modelli
|
17/10/06, 15:54 | #80 | |
Visitatore
|
Quote:
ma oltre quel pregio è che a me è sempre piaciuta la linea della Z solo che l'errina mi aveva rapito il cuore ma ora è riesploso x Z |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|