|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
18/10/06, 15:17 | #251 |
Visitatore
|
per me è una scelta estetica, per gli altri non lo so.
il fattore sicurezza è dato dal fatto che i led hanno durata pressoché illimitata (svariate migliaia di ore), è chiaro che in caso di botta va sotituito il faro, ma non devi sempre aver la paura che ti si è fulminata la lampada. |
Sponsored Links |
18/10/06, 15:42 | #252 |
Visitatore
|
scusatemi in anticipo per la mia ignoranza in campo elettrico e affini...
in teoria il faro a led dovrebbe essere molto più luminoso di uno a lampadina..se tieni conto del fatto che adesso le nuove macchine (soprattutto quelle più costose) escono con fari posteriori a led.. (vedi bmw e audi..)...spero di non sbagliare... |
18/10/06, 16:18 | #253 |
Visitatore
|
una delle motivazioni per cui molta gente monta indicatori di frenata a led, è perchè hanno una risposta in termini di accensione + veloce...
in realtà credo che la differenza sia irrisoria ed impalpabile... sicuramente è un fattore estetico, ma secondo me è anche + luminoso! |
18/10/06, 21:58 | #254 |
Visitatore
|
Faro posteriore
Avete visto quello della VERSYS
|
19/10/06, 08:57 | #255 |
Visitatore
|
Bonifico effettuato, attendo ora trepidante ulteriori comunicazioni.
Vorrei comunque ringraziare pubblicamente algor65 per il suo interessamento e la disponibilità dimostrata. A buon rendere |
20/10/06, 09:01 | #256 | |
Visitatore
|
Il bonifico dei veneti partirà oggi pomeriggio
Quote:
Scusate il ritardo ma ho avuto un po di casini... |
|
20/10/06, 15:20 | #257 |
Visitatore
|
Bene!
comunque io aspettero' la prox stagione a montarlo..appena torno dal mecca per altre cose ciakznazopaza |
20/10/06, 22:39 | #258 |
Visitatore
|
Belloooooooooo!!!!!!!!!!!! Foto in notturna please!!!!!
|
20/10/06, 23:05 | #259 |
Visitatore
|
bello che?
|
21/10/06, 13:33 | #260 |
Visitatore
|
ragazzi...quando concluderemo questo acquisto...che ne dite di aprire un topic apposta per ringraziare Algor??
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|