ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/10/06, 21:01   #481
brunobos
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid
dono appena stato al G3, negozio famoso a Seregno e un po in tutta la brianza per i ricambi e pezzi special per le moto...
lo credevo un po caro e invece...

Mivv in carbonio 305euro
Akrapovic 348euro!!!!

e la madonna... non lo ordino piu lo scarico in internet, lo compro li!!

p.s. a proposito c'è anche la versione akrapovic omologata con pezzo cartaceo
ma su internet l'akrapovic costa 352 euro, ma io ormai sono orientato sullo shark, mi piace troppo anche esteticamente
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/10/06, 21:16   #482
DEVIL'S GARAGE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi vorrei farvi vedere questi due bei scarichi a prezzi davvero abordabili. Sono della MIVV azienda 100% italiana, quindi qualsiasi ricambio é facilmente reperibile e vi assicuro che sono di ottima qualità.
Il prezzo per quelli omologati stappabili carbonio o titanio 300€, mentre il modello x-cone 270€
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   k015lca_1__196.jpg
Visite: 395
Dimensione:   80.3 KB
ID: 5057  
  Rispondi quotando
Vecchio 20/10/06, 22:17   #483
Mercuzio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Cyrano volevo rispondere alla tua domanda, l'omologazione euro 3 va a farsi benedire, le after market almeno al momento sono omologate solo per il rumore...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/10/06, 13:20   #484
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DEVIL'S GARAGE
ragazzi vorrei farvi vedere questi due bei scarichi a prezzi davvero abordabili. Sono della MIVV azienda 100% italiana, quindi qualsiasi ricambio é facilmente reperibile e vi assicuro che sono di ottima qualità.
Il prezzo per quelli omologati stappabili carbonio o titanio 300€, mentre il modello x-cone 270€
ma... la mivv mica è americana???
cmq anche io prenderei lo shark, seconda posizione a parimerito MIVV in carbonio e Akrapovic (il miv non il conetto nella foto sopra ma il cilindro in carbonio)
  Rispondi quotando
Vecchio 21/10/06, 16:30   #485
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io la shark l'ho montata da solo.....ma sotto supervisione di un amico meccanico..che mi ha consigliato di non montare un distanziale che viene fornito cn la marmitta stessa...e cosi ora nn c'è nessun problema.....tiene ,tiene bene e non tocca ne telaio ne freno post....

è semplicemente una bomba!!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/10/06, 18:55   #486
mc8273
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mercuzio
Ciao Cyrano volevo rispondere alla tua domanda, l'omologazione euro 3 va a farsi benedire, le after market almeno al momento sono omologate solo per il rumore...
Non per tutti.

La GPR già produce scarichi omologati euro 3 con tanto di certificazione relativa alla nuova legge.
Io che avevo acquistato la moto proprio con il GPR omologato solo per il rumore con la vecchia legge, ho inviato lo scarico alla casa e per 100 euro mi hanno inserito il catalizzatore (sostituibile quando esaurito) e inviato il nuovo certificato di omologazione comprese due etichette con codice a barre approvate dal ministero dei trasporti. A questo punto la moto è euro3 e dovrebbe passare la revisione fra tre anni senza problemi ne deduco che se mi fermano non dovrei avere grossi problemi a dimostrare di essere in regola con le nuove normative europee.
  Rispondi quotando
Vecchio 22/10/06, 09:52   #487
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

quoto vendetta... l'ho visto e se lo puo tenere la fabbrica...
lo shark e altri son belli...

ma il gpr e il laser proprio uno schifo
  Rispondi quotando
Vecchio 22/10/06, 12:02   #488
mc8273
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da v€nd€tt@
Porcaccia la miseriaccia appena comprato lo Shark,mc8273 non potevi dirlo prima,comunque lo scarico gpr 3 fa veramente *****e esteticamente parlando
mi dispiace mi è arrivato solo due giorni fà con la modifica della casa.

Per quanto riguarda l'estetica si tratta del solito problema: questione di gusti, inutile star lì a disquisire. Il suono non è male, tutt'altro. Comunque si nota parecchio e un paio di persone mi hanno fermato per sapere di che marca era.

Seguendo la nuova legge in materia o lo scarico aftermarket è equivalente in tutto e per tutto all'originale (catalizzatore compreso) oppure si è fuori norma, questo almeno stando a quel che leggo in giro. Ovviamente correggetemi se sbaglio
  Rispondi quotando
Vecchio 22/10/06, 12:26   #489
mc8273
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da v€nd€tt@
Penso che alla fine sia solo tu e qualcun altro a cambiare lo scarico e prendere proprio il gpr per non andare incontro a delle sanzioni,sono le solite buffonate che vanno nel dimenticatoio dopo un po di tempo
io la moto l'ho comprata usata e lo scarico già c'era, qualcuno lo aveva scelto prima di me, il prezzo era buona tanto valeva prenderla, riguardo alle normative ci andrei cauto l'Italia si sa è un paese particolare al riguardo, ma più di una volta in passato sono stato fermato da agenti solerti e pignoli con i quali spero di non avere decisamente più a che fare.
Per il resto concordo ci sono scarichi che vanno sicuramente di più del GPR.

Alla prossima
  Rispondi quotando
Vecchio 22/10/06, 16:54   #490
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cert..che l'omolagazione E3 si perdeva al momento di montare uno scarico aftermarket....non è una cosa nuova....... ma alla fine che ci vuoi fare guardate che prima che blocchino le euro 2 ce ne vuole figuriamoci le euro tre.......e io alla fine penso che almeno a roma i blocchi li fanno di solito d'inverno...mai d'estate........e i blocchi dove controllano tanto sono quelli della domenica dove girano solo le auto euro4 e Gpl(parlo per i romani)......

Il mio dubbio invece è un altro che mi lascia un pò preoccupato.......quindi:Appello a i possessori di shark..(VENDETTA E STREIDER)- il foglio di omologazione per i Db mandato dalla Tecnorace.....a me sembra un pò strano....è una fotocopia.....strana......(3 fogli) il numero di omologazione è 0000000 e l'omologazione in se..(disolitoE13).....invece è eX.......bah.......secondo me se i vigili mi fermano mi prenderanno in giro dicendo:"questo l'hai scritto da solo "
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:23.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.