ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/10/06, 16:17   #41
aaron
Visitatore

predefinito

Per portare il pesce fresco?...
però avete notato che questa F ha il telaio ROSSO?
allora quelle col telaio dorato le importano solo da noi?
( Probabilmente questo sarà un tedesco o un olandese che si appresta ad andare a fare un giretto in siria per poi farsi le fotografie col dromedario
tutto sporco di terra) Pallina vuoi che mi faccia dire il n° di codice del pezzo? o ti basta fargli vedere la foto che ho postato in precedenza?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/10/06, 18:55   #42
Pallina
Visitatore

predefinito

Forse è meglio se mi dai il codice, Aaron...Grazie!
  Rispondi quotando
Vecchio 29/10/06, 20:46   #43
MBA
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pallina
Forse è meglio se mi dai il codice, Aaron...Grazie!
Non so se qualcuno ti ha già comunicato il codice delle prolunghe degli specchietti ma nel caso potesse interessare anche ad altri:

KW 119MIS0002 "Mirror extension ER-6F"

Ordinati presso in mio concessionario, circa 37 euro iva comp.
  Rispondi quotando
Vecchio 30/10/06, 16:03   #44
ErConte
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MBA
KW 119MIS0002 "Mirror extension ER-6F"

Ordinati presso in mio concessionario, circa 37 euro iva comp.
Grandi!!
certo 37€ per due pezzi di plastica mi sembra un tantinello esagerato xò con gli specchietti di serie non si vede veramente una mazza!!!
Io ne avevo visti di simili su un sito inglese ma con le spese di spedizione venivano a costare uno sproposito, non sapevo avesse iniziato a venderli ufficialmente la kawa.
Dove l'avete scoperto?
  Rispondi quotando
Vecchio 30/10/06, 16:16   #45
MBA
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ErConte
Grandi!!
certo 37€ per due pezzi di plastica mi sembra un tantinello esagerato xò con gli specchietti di serie non si vede veramente una mazza!!!
Plastica? Spero tanto che siano di metallo, non tanto per una questione di rapporto prezzo/valore quanto per una questione di resistenza.
Probabilmente girando un po' li avrei trovati a meno ma ho poco tempo e troppa fretta di vederci bene, girare in mezzo al traffico con gli specchietti di serie è "imbarazzante".

Quote:
Dove l'avete scoperto?
Io in questo forum grazie ad aaron che li ha montati (in prima pagina ci dovrebbe essere anche una foto postata da aaron).
  Rispondi quotando
Vecchio 31/10/06, 11:11   #46
ErConte
Visitatore

predefinito

Grazie MBA,
approfitto per chiedere a te e ad aaron come vi trovate con gli extender ci si vede bene ora?
Problemi con l'allargamento degli ingombri?
Grazie!!
  Rispondi quotando
Vecchio 31/10/06, 14:04   #47
MBA
Visitatore

predefinito

Quote:
Grazie MBA,
approfitto per chiedere a te e ad aaron come vi trovate con gli extender ci si vede bene ora?
Problemi con l'allargamento degli ingombri?
Grazie!!
Mi devono ancora telefonare dal conce: appena arrivano li metterò su (da solo o dal meccanico? Boh) e posterò le mie impressioni ma in un messaggio privato aaron mi ha già detto che le prolunghe migliorano "abbastanza" la situazione quindi immagino che quei 5/6 cm in più non possano fare miracoli.
Attendo una telefonata e ti farò sapere.

p.s. ho visto che c'è un topic che riguarda solo gli specchietti da qualche parte, se il discorso si prolunga, per evitare ****iatone da parte dei moderatori, forse è il caso di cambiare aria...
  Rispondi quotando
Vecchio 01/11/06, 14:35   #48
Pallina
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MBA

Non so se qualcuno ti ha già comunicato...

GRazie mille!!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/07, 03:19   #49
marsbel
Visitatore

predefinito

Come sempre si ripropone il problema di coniugare l'estetica con la comodità e soprattutto con la funzionalità!

Con due valige e il bauletto ti porti dietro la casa! ma vai in giro con un'astronave!

Inoltre io son talmente abituato a svicolare nel traffico, ad evitarmi le code che non vorrei piantarmi tra 2 auto!

comunque ci sto pensando seriamente alle valigie laterali! ..per ora ho il bauletto e forse da un punto di vista estetico sarebbe meglio tenere solo le borse e mettere il bauletto solo per i grandi viaggi!

Ho solo 2 dubbi:

1)ma con tutto sto peso dietro (magari + passeggero) l'ammortizzatore lavora bene? non so voi, ma per quanto ami la mia moto, trovo che le prestazioni del mono posteriore siano uno dei sui limiti!

2)inoltre non so come sarebbe il risultato finale a livello estetico!

Qualcuno ha delle foto della F nera con le valigie montate?
magari con una bella inquadratura da davanti e con la moto in piedi ...giusto per capire quanto sei largo!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/02/07, 14:33   #50
fan_ale
Visitatore

predefinito

ragassuoli, senza aprire un post apposito, vorrei chiedervi se qualcuno ha qualche vaga idea se si riescono a montare delle valigie diverse (sempre laterli) sull'errina...

visto che ho recuperato da un magazzino una coppia di borse givi monokey side 36, praticamente nuove, mi piacerebbe riuscire ad usarle....se fosse possibile

che dite?
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione