|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
30/10/06, 22:03 | #11 |
Visitatore
|
Il sito è quello...
C'è solo una mail di riferimento... info@rossocromo.com telefono e indirizzi... Un poco scarno è vero... Però nell'animazione mi sembra di vedere l'er-6n... Vedremo al salone... |
Sponsored Links |
31/10/06, 20:23 | #12 |
Visitatore
|
io un pensierino lo faccio..è uno spettacolo...130 li butterei x il manubrio
|
31/10/06, 23:00 | #13 |
Visitatore
|
Come non farlo...
Tanto più è che è uno di quegli accessori "riutilizzabili"... Manubrio in carbonio, riser in ergal, leve snodabili nere... Un 300 euri e passa la paura... |
01/11/06, 23:11 | #14 |
Visitatore
|
Bisognerebbe chiedere a Vittorino81Rm che ne pensa della spesa... lui lo ha cambiato 3 volte...
|
02/11/06, 21:37 | #15 |
Visitatore
|
TRE volte????
Ecche ci ha messo? Rizoma, Valtermoto, lightech??? E a che pro? |
03/11/06, 08:52 | #16 |
Visitatore
|
No è che sai... quando cadi la prima cosa che si piega è proprio il manubrio
|
06/11/06, 09:42 | #17 |
Visitatore
|
concordo pienamente con suoperNN non ci vuole niente a piegare un manubrio... se lo penso in carbonio... non si piega si spezza... e dai 130 euro sono tantissimi.... è come quando si pensava di cambiare la pompa del freno mettendola radiale solo per poter montare il serbatoietto della rizoma... bella però....
|
08/11/06, 21:38 | #18 |
Visitatore
|
bellissimo questo manubrio!!
cmq 130 son davvero troppi.. soprattutto se penso alla facilità con cui potrebbe rompersi... però è davvero da sbavo.. |
08/11/06, 23:33 | #19 |
Visitatore
|
Oddio,caro lo è...come tutte le cose belle...non sapevo fosse così soggetto a rottura...tutto sommato lo comprerei!!!
|
10/11/06, 19:12 | #20 |
Visitatore
|
ma secondo me se cadi rompi altre cose di sicuro..nn è ke il manubrio si spakka se prendi una buka o un dosso..se cadi...bhè..rompi..io lo prenderei..
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|