|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
01/11/06, 09:26 | #21 |
Visitatore
|
Gran bel lavoro, complimenti ...
|
Sponsored Links |
01/11/06, 13:11 | #22 | |
Visitatore
|
Re: Restylin'
Quote:
cmq moolto bella, la rete è ok, i nastri sui cerchioni sono ok e la marmitta in carbonio è ok.... insomma una moto ok! un grosso consiglio (che vale anche per me che non lo ho...)................ parafango posteriore in tinta! e poi se vuoi i bilancini a manubrio color moto o telaio e se vuoi sportivita il gass rapido (li ho quelli) cmq moto ok! |
|
06/11/06, 09:44 | #23 |
Visitatore
|
sterno indiscutibile la praticità del ragno... però io lo porterei sotto la sella e lo userei solo quando mi serve.... ripeto per il mio gusto personale vederlo sempre li non mi fa impazzire...
|
06/11/06, 09:56 | #24 |
Visitatore
|
Ho colorato anche io le gomme!!!!!
Bellizzimizzime... che ganzata quella dell'uniposca... ho colorato (di rosso) sia Dunlop che Sportmax ... |
06/11/06, 10:49 | #25 |
Visitatore
|
Caruccia ti direi bellissima se nn fosse gialla pero è bella sul serio niente tamarrata
|
06/11/06, 15:23 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
Poi è chiaro che la moto così si nota ancora di più, ma se non volevi farti notare appunto l'avresti presa di un altro colore... Una cosa vorrei chiederti. Magari sono ignorante, ma vorrei sapere dove fissi la rete sotto la sella. E soprattutto se il fissaggio sotto la sella non ti è scomodo tutte le volte che apri la sella. Ma evidentemente non la apri spesso :P Grazie |
|
06/11/06, 16:54 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
Preferisco tenerlo tutti i giorni (la moto la uso tutti i giorni ed è comodo) che metterlo se ne ho bisogno. Per fregarlo, si devono fregare la sella, se si rovina sostituirlo non è un grande investimento! |
|
06/11/06, 17:02 | #28 | ||
Visitatore
|
Quote:
Grazie per la risp, iraton, seguirò il tuo metodo, come te sono un purista e bauletto mai!!! Ma a fare la spesa al supermercato ci vado anche con la moto!!! Zaino in spalla e d'ora in poi ragno!!! |
||
30/03/08, 22:17 | #29 |
Visitatore
|
Upgrade!!!
marmitta MIVV in carbonio sostituita con marmitta MIVV in titanio manubrio piega bassa WRP anzichè PBR manopole pedane arretratre Valtermoto tubi freno in treccia pastiglie sinterizzate brembo centralina powercommander adesivi L'ultima foto mi fa impazzire!!!! E' troooooppo bella!!!! |
30/03/08, 22:43 | #30 |
Visitatore
|
a sternooooooo.....gli adesivi NO
p.s. il resto invece e' |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|