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DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
02/11/06, 11:40 | #11 |
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sterno, ci sono novità?
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02/11/06, 12:58 | #12 |
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no, sono ancora a Torino e la moto è ancoa dal meccanico......
Da lunedì, se la moto sarà a posto, ti sapro' dire qualcosa di più...ma penso fosse una perdita dall'impianto di iniezione.. |
02/11/06, 15:44 | #13 |
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OK... ciao
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02/11/06, 19:56 | #14 |
Visitatore
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allego altre foto per far capire meglio dov'è la zona incriminata....
Ma secondo voi, perchè quello sporco oleoso?!?!?Lì non ci passa solo l'aria!??! BOH!?! |
05/11/06, 22:32 | #15 |
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Dovrebbe essere il ricircolo dei vapori d'olio del carter che tornano all'airbox per essere bruciati...inoltre dovrebbe fare anche da sfiato al movimento discendente dei pistoni...altrimenti il motore si comporterebbe come un compressore d'aria causa pressione all'interno del carter causata appunto...dai pistoni discendenti...
spero d'averci azzeccato... |
05/10/09, 20:39 | #16 |
Visitatore
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Re: Perdita liquidi...
Raga oggi anche io ho notato di avere questo problema... ho visto altre errine e solo una aveva questo tubo un pò unto, le altre erano belle asciutte!
di cosa si tratta? spero che MOX possa dirci qualcosa, sicuramente la spiegazione di questa cosa interesserà a molti! Comunque più giù ho notato un tubicino trasparente con un tappo ed un paio di cm di olio all'interno, credo che sia uno sfiato dell'olio e mi chiedo come mai sia chiuso... dipenderà da questo la fuoriuscita dell'olio dal tubo situato un pò più su? grazie in anticipo Ultima modifica di Cino; 05/10/09 a 20:44 |
05/10/09, 22:38 | #17 |
Antani
Registrato dal: Jul 2006
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Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
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Re: Perdita liquidi...
Davide ti rispondo io, dato che ho a suo tempo smontato e pulito al suo interno l'airbox.
Come giustamente ha scritto Skyroby, quello e' il recupero dei vapori dell'olio e se non e' perfettamente incastrato col becco del blocco motore, la zona puo' essere parecchio unta, anche a me fa' cosi' adesso, infatti prima o poi smontero' tutto e ripuliro' per poi chiudere a dovere. C'e' una fascetta con due beccucci, la puoi vedere alla base, con una pinza, stringendo i 2 beccucci la fascetta metallica si allarga e puoi lavorare su quel tubo per abbassarlo, ma ovviamente il lavoro viene fatto meglio togliendo il serbatoio. Il tubicino col tappino invece e' un semplice contenitore della condensa dell'olio non recuperabile altrimenti e c'e' il tappino proprio per non far imbrattare la zona. Semplicemente basta togliere il tappino, svuotare l'olio e rimetterlo, non e' alcun guasto, e' li' proprio per quello
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DMAX lover
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05/10/09, 23:50 | #18 |
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Re: Perdita liquidi...
Grazie 1000 Gianluca! domani sera vedo cosa riesco a fare...
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06/10/09, 07:48 | #19 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: milano
Età : 52
Moto: versys
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Messaggi: 893
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Re: Perdita liquidi...
Come già detto da altri, è il condotto del recupero vapori olio. Visto che la tenuta del lato air box finisce spesso per essere un po' approsimativa, è naturale che trasudi sporcandosi un po'... (ma non succede nulla, tranquillo)
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Mox |
06/10/09, 20:24 | #20 | |
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Re: Perdita liquidi...
Quote:
l'unica cosa che mi resta da capire è come ovviare al problema... oggi ho dato un'occhiata e sembra che questo raccordo sia messo bene! magari domani faccio una foto e la posto quì nel topic... |
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