|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
05/11/06, 14:32 | #311 |
Visitatore
|
A me piace molto il puig... e esteticamente lo considero l'unica valida alternativa a quello di mamma kawa... ovviamente sono gusti personali
CapitanHarlock... se puoi... posta le foto.. e esprimici la duplice impressione "riparo" e "vibrazioni".... ovviamente anche il prezzo |
Sponsored Links |
05/11/06, 22:23 | #312 |
Visitatore
|
Il prezzo: 120 eurini spedizione inclusa dalla spagna (qui non sono riuscito a trovarlo...).
In settimana ritiro la moto dal tagliando e vi posto qualche foto/impressione. Aloha. |
06/11/06, 09:49 | #313 |
Visitatore
|
io ho finalmente montato il biondi... (grazie per le foto alterego)
Vi dico le mie impressioni Estetica: 10. Dal vivo rende decisamente più che in foto (dove già sembra bellissimo). Sia da davanti che dal lato si adatta molto bene alle linee della moto e non sembra un pezzo di plastica messo lì come ad esempio il GIVI o in misura minore l'originale Kawa... Protezione: fino a 70/75km/h protezione completa, non si sente un filo d'aria. Oltrei 75km/h si inizia a sentire l'aria prima sulle spalle e poi sul casco man mano che aumenta la velocità. In definitiva mi è sembrato un ottimo acquisto... |
09/11/06, 11:29 | #314 |
Visitatore
|
Ecco a voi il cupolino Fabbri €80
Ora la mia motina sembra un galletto ma dalle prime impressioni sono coperta abbastanza bene dall'aria! |
09/11/06, 11:32 | #315 |
Visitatore
|
Grande Chicca. L'ho visto dal vivo l'altra settimana e promette di proteggere dall'aria proprio bene.
Forse sulla grigia non stà benissimo, ma sulla nera è proprio bellizzimo. Anche il prezzo sembra buono; a me l'avevano proposto a 100 euro. |
09/11/06, 11:35 | #316 |
Visitatore
|
Mah mi ci sto abituando a vederlo era una cosa che non volevo mettere, come il bauletto, ma alla fine ho dovuto cedere e in effetti devo dire che serve!
P.S. per ora contro il bauletto sto vincendo!!!!! |
09/11/06, 22:40 | #317 |
Visitatore
|
sempre 176€, servizio impeccabile
per ora vi posto due foto fatte sulla scrivania, non fate caso al disordine... PS: non ne sonosicuro, ma sulle istruzioni di montaggio c'è scritto:" togliere il guscio sopra lo strumento originale" spero non intendano il bernoccolo ho provato solo a posizionarlo sopra e sembra stia anche senza rimuovere l'adorato triangolone. speriamo in bene ma sono l'unico ad avere questo cupolino? chi l'ha gia montato sa dirmi qualcosa in merito? |
09/11/06, 22:43 | #318 |
Visitatore
|
io sto facendo di tutto x acquistarlo ma di colore nero.... il prezzo come il tuo!
149 + 16€.... ciao facci sapere di +! |
19/11/06, 23:15 | #319 |
Visitatore
|
Cupolino puig
.......................
|
20/11/06, 18:32 | #320 | ||
Visitatore
|
Re: Cupolino puig
Quote:
ma se vai sul sito Per poter vedere il link devi essere Registrato puoi vedere se c'è qualche distributore nella tua zona... |
||
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|