|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
05/11/06, 20:53 | #71 |
Visitatore
|
loziomanuel, sul fatto che il punto in questione sia il punto di maggior stress di tutto il telaio non ci pive, ma dire che la correzione sia stata effettuata in corsa non mi sembra possibile anche perchè, a vederli, i telai mi sembrano tutti saldati allo stesso modo. Fino ad oggi che ne sappiano noi, in italia l'unico che ha avuto questo problema è stato solo MC... ma lui si sa che ha smanie di protagonismo (scherzo capo)...
Quindi teniamo sicuramente d'occhio i nostri telai ma non allarmiamoci troppo.... Insomma aspettiamo l'evolversi degli eventi. |
Sponsored Links |
09/11/06, 23:53 | #72 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Ragazzi, senza far troppo chiasso né troppo rumore vi anticipo, come comunicatomi da Kawasaki, che la mia ER è il primo caso ufficiale in Italia di telaio crepato.
Che mega cu.lo che ciò, vero ? Sono stati molto cordiali, hanno voluto la moto per fare tutte le rilevazioni del caso e ad oggi non so se mi cambieranno tutto il telaio oppure no (90 su 100 si) anche se io spero vivamente di no. Vi terrò aggiornati. Hanno visto i tamponi non originali ma nonostante questo, sapendo del problema, hanno cmq voluto fare queste rilevazioni che non ho ben capito a cosa servano. Pregate per la mia Errina che con un colpo di elettrodo posso tornare tutto apposto, grazie !!!
10/11/06, 17:09 | #73 |
Visitatore
|
Ciao a tutti.
Controllata a puntino..... Tutto OK Mi è venuta voglia della nuova Z 750...... Secondo voi cambia molto in termini di guidabilità, facilità d'utilizzo... Non ho mai avuto moto a 4 Cilindri..... Mario Cube |
20/11/06, 23:34 | #74 |
Visitatore
|
Ciao tutti,
Vengo a darli un po'delle notizie. Hanno appena recuperato la mia moto dopo tre settimane d'immobilizzazione. Per richiamo la mia moto non aveva saldature sulla fissazione motore destra. Ecco una fotografia del mio teliao smontato. Sulla nostra forum francese “kawette.net" un sondaggio è stato effettuato e ci sono 18 casi di incrinature di telaio su 132 persone aventi votare. Attualmente Kawasaki Francia prende in garanzia tutti i quadri. Da notare che, per il momento, sono le sole persone che non ha saldature, tutti gli altri casi sono incrinature di saldature o di quadri come su questa fotografia: Per il momento Kawasaki Francia non ha comunicare sulle ragioni reelles di questo problema. |
21/11/06, 07:12 | #75 |
Visitatore
|
18 su 132 vuol dire oltre il 10% di saldature o incrinature.
azz una bella media ! l'importante e' che : 1) non e' un problema che metta a rischio la salute del guidatore , a dispetto di altri ( canotto spezzato della gsr docet ) 2) la kawa risolva in garanzia la cosa. sarebbe d'uopo comunque che kawa cercasse di risolvere a monte il problema , sempre che non l'abbia gia' fatto zitta zitta ... Ciaikznaoza |
04/12/06, 10:30 | #76 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Ci sono importanti novità per la mia Errina.
Kawasaki Italia ha ufficialmente disposto la sostituzione, in garanzia, del telaio completo della mia moto. Mi hanno richiesto indietro i tamponi Lightec che avevo messo sù, in sostituzione mi metteranno gli originali oppure, a seconda di cosa scelgo, mi farebbero un buono ma penso che metterò gli originali. In aggiunta ho chiesto "una proposta" di permuta per passare alla Versys e sto aspettando. In ogni caso fino a metà/fine gennaio sono senza moto. Cmq complimenti alla Kawasaki per la serietà, unico appunto i tempi lunghi ma vista la stagione non è un grosso problema (almeno per me).
04/12/06, 10:35 | #77 |
Visitatore
|
bene bene a quanto pare l'unico che ha avuto un problema serio è stato seguito fino alla soluzione migliore in assoluto per la sicurezza della moto e per rovinare il nome della marca e della moto.... evviva il lieto fine....!!!!
|
04/12/06, 10:42 | #78 |
Visitatore
|
concordo con _GEO_!
Grande Mamma KAWA! |
04/12/06, 10:45 | #79 |
Visitatore
|
...beh, interessante sapere che Kawasaki preferisca risolvere il problema con una soluzione più complessa, costosa ma sicuramente in grado di eliminare al 100% piuttosto che provare con un "rattoppo"
Una soluzione condivisibile e seria, mi pare... |
04/12/06, 11:09 | #80 | |
Visitatore
|
Quote:
:x |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|