|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
06/11/06, 10:58 | #31 |
Visitatore
|
Come per molti è stata la mia prima moto.
E' grigia, ma anche nera o gialla fa la sua porca figura, ora la kawa da più scelta per i colori, beati voi... Io arrivavo da svariati motorini e uno scooter 125/4T (l'ultimo andava molto meno dei miei vecchi 50/2T) ma non ho avuto grossi problemi d'ambientamento, fatta eccezzione per il fatto che l'ambientamento l'ho fatto tra dicembre e gennaio (primi 500km). La moto è buona e onesta, senza pretese da GP ma funzionale in tutte le situazioni. Solo ora, dopo 8000Km mi trovo un po' stretto con la cavalleria e le sospensioni (aiutano a non sbagliare ma se spingi senti che si lamentano). Infine i comsumi, da record, sono arrivato a 290 km entrando in riserva (24km/l!). Ora penso di cambiar moto ma vorrei anche tener questa, spero nella fortuna ma mi sà che mi toccherà decidere. |
Sponsored Links |
06/11/06, 11:09 | #32 |
Visitatore
|
Confermo che come prima moto è perfetta, io ci sono salito in concessionario per la prima volta quando l'ho acquistata dopo essere sceso dal mio piaggio liberty 50 e senza aver mai guidato una moto prima in vita mia.. L'ho portata a casa guidandola senza problemi, perfetta
|
06/11/06, 11:10 | #33 | |
Visitatore
|
Quote:
ci ricordiamo bene tutti quanto scrivesti questa cosa. Personalmente mi fa piacere che ti sei ravveduto. La Errina è una "moto totale", una delle poche in circolazione in Italia. Per me nemmeno la campionessa delle vendite del 2006, la GSR, arriva a tanto.... Devo dire che non l'ho provata, ma ne ho vista una ieri da vicino e ti dico che secondo me in città quella GSR non è minimamente paragonabile alla Errina. Io faccio gli slalom come i Ciao e i Bravo.... E con i 72 CV della Errina si va davvero dappertutto e ce n'è di birra, qualche volta anche troppa. Cmq. bene, sono contento che sei di nuovo diventato un sostenitore della Errina. |
|
06/11/06, 13:46 | #34 |
Visitatore
|
Confermo tutti tranne AMD ...
40 anni, prima moto in assoluto ... |
17/12/06, 18:07 | #35 |
Visitatore
|
ciao.. ti confermo anche io che come prima moto l'er6 e OK, sono salito la prima volta in moto quando l'ho ritirata in concessionario, e mi sono fatto i 30km per tornare a casa in tutta traquillità... certo andando piano.. piano..
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|