|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
06/11/06, 19:41 | #1 |
Visitatore
|
Fanale posteriore con frecce integrate
ho trovato questo... che ne dite???
ormai io monto il mio bel portatarga barracuda con frecce incorporate quindi non mi interessa ma per voi magari.... è il fanale posteriore a led con dentro anche frecce... guardate Per poter vedere il link devi essere Registrato vorrei sapere anche che cosa ne pensate di questo... questo mi interesserebbe Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
06/11/06, 19:50 | #2 |
Visitatore
|
Per quanto riguarda il faro con le frecce incorporate,non capisco come possa essere omologato: se non sbaglio ci deve essere una certa distanza tra una freccia e l'altra....(o sto dicendo una ca...ta?!?)
|
06/11/06, 19:58 | #3 |
Visitatore
|
come no..c'è scritto...cmq ragazzi cercate meglio..ne avevo trovato uno simile..bello..a 60 euro..
|
06/11/06, 20:01 | #4 |
Visitatore
|
no a me il fanale non interessa...
...lo scarico si |
06/11/06, 22:55 | #5 |
Visitatore
|
Lo scarico è di buona qualità, poi la gpr se non sbaglio, se vuoi te lo omologa anche euro3... solo che esteticamente non mi piacciono e il sound in confronto a uno shark è quasi nullo
|
06/11/06, 23:56 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
il faro posteriore non è omologato CE, l'omologazione che è scritta nel link non conta nulla. Le frecce devono essere staccate dal faro, non c'è scampo. Lo scarico non è male, ma bisognerebbe sentirlo... |
|
07/11/06, 08:58 | #7 |
Visitatore
|
Mi associo lo scarico è bello ma non so:::!!!!
|
08/11/06, 17:57 | #8 |
Visitatore
|
A me fanno molta paura questi faretti con le frecce integrate... Immaginate il pensionato alla guida con riflessi da bradipo e vista da talpa... (Il 90% degli automobilisti, per vari motivi si comportano da 90enni, anche se non lo sono) si accorgerà questa gente che giro? Secondo me no! Non mi piace!
Lo scarico è bello, ma non ci capisco un... caXXo catalitico di marmitte, per cui taccio! Bye! |
14/02/12, 15:10 | #9 |
Ubicazione: Italia
Moto: Kawasaki ER-6n
|
Re: Fanale posteriore con frecce integrate
Si sa piu niente di queste frecce??? su internet nn ne riesco a trovare....
però mi interesserebbero parecchio! |
14/02/12, 22:11 | #10 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Re: Fanale posteriore con frecce integrate
Psycho, guarda qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato
e poi qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato cerca il post 2082
|
|