|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
21/11/06, 09:32 | #41 | |
Visitatore
|
Quote:
Anch'io non ho fretta deve ancora arrivarmi sta benedetta moto, ma se il prossimo mese non arriva credo la prenderò nuova a Gennaio... |
|
Sponsored Links |
21/11/06, 10:14 | #42 |
Visitatore
|
Beh, a questo punto sono curioso di conoscere il prezzo degli stivaletti che hai postato. Se costano di meno sono molto interessanti!!!
|
22/11/06, 11:35 | #43 |
Visitatore
|
ma quelli della dainese sono impermeabili?
|
22/11/06, 14:14 | #44 |
Visitatore
|
Anche io sto per comprare un paio di stivaletti per la città/tempo libero da affiancare a quelli alti per uscite + impegnative.
A milano ho visto questi che mi "garbano" parecchio..costano poco + di 50 eurini |
22/11/06, 15:59 | #45 |
Visitatore
|
Comunque i miei preferiti, ma soprattutto perché se non leggo male dovrebbero essere impermeabili, sono questi scarponcini. Ma ahimé, non conosco il prezzo:
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
23/11/06, 17:31 | #46 |
Visitatore
|
Re: Stivaletti
Mah...tutti molto belli ma Per poter vedere il link devi essere Registrato rimangono i migliori!!!
ciao rigàz! mrk |
23/11/06, 18:55 | #47 |
Visitatore
|
Zebra3 e di questi che ne pensi ? Costo 89,00 € di listino (nei negozi sui 70 €)
TOMAIA: PELLE E CORDURA DU PONT° CHIUSURA: SISTEMA DI ALLACCIATURA FODERA: MEMBRANA TRASPIRANTE PROTEZIONI: PARALEVA, CONTRAFFORTE, PROTEZIONE MALLEOLI SUOLA: RESISTENTE AD OLI ED IDROCARBURI, CON SHOCK ABSORBER. 100% ANTISCIVOLO ! ! ! |
24/11/06, 01:49 | #48 |
Visitatore
|
Sembrano ottimi, ma simili agli xpd. Credo che il prezzo sia simile, quindi comunque inferiore a tutte le dainese. Domani le vado a vedere. O meglio, vado a vedere se il rivenditore le ha e poi ti dico che impressione fanno dal vivo
|
24/11/06, 20:52 | #49 |
Visitatore
|
Alla fine oggi, in preda alla smania di spendere , ho comprato questi della OXTAR:
|
24/11/06, 20:57 | #50 |
Visitatore
|
Alla fine oggi, anche io, in preda alla smania di spendere... stavo prendendo degli scarponcini Dainese, ma mancava il numero. Però, devo ammettere, scarpa superba e comodissima. Per usare la moto in città o se si usa un abbigliamento che non consente l'uso degli stivali, queste scarpe non sono una spesa sprecata
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|