|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
22/11/06, 12:29 | #301 |
Visitatore
|
Il ragionamento non fa una piega. Se uno si butta dal ponte.... Ho citato Alessio solo perché lo conosco come una persona scrupolosa. Mi suonava strano che "ilcana" avesse fatto una cosa "contra legem" o addiruttura senza conoscere la legge. Parlerà l'interessato
|
Sponsored Links |
22/11/06, 17:15 | #302 |
Visitatore
|
visto che mi avete chiamato in causa vi dico che ho interpellato un amico della stradale. il problema è molto discusso in ogni caso. il fatto è che non è omologato per girare nelle ore notturne. come quello a specchio del resto. quando l'ho usato di sera ho cercato sempre le massime attenzioni nella guida.
ovvio che non sono in regola con la visiera fumé. ma io ho anche qualche problemino con la luce del sole direttamente negli occhi (e l'ho provato in varie occasioni come al raduno a rufina...). mi acceca proprio. e l'uso degli occhiali per quanto un casco permetta in certi periodi con l'antifog di non farsi appanare... ti si appannano inevitabilmente gli occhiali. e non sto a dirvi in aeroporto che m'è successa na sera perché ci sarebbe da ridere e piangere allo stesso tempo. ciao |
22/11/06, 17:20 | #303 |
Visitatore
|
ragazzi ma nessuno mi parla del mio ojk spero si scriva cosi il modello è aeroblade2
|
22/11/06, 17:35 | #304 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
22/11/06, 17:37 | #305 |
Visitatore
|
a saperlo cmq ogk na cosa del genere zebra chiedo a voi che io sono un novellino
|
22/11/06, 17:39 | #306 |
Visitatore
|
Hai capito l'esperto.... Faccio una ricerca e poi ti dico. Ma lo hai già preso o lo vorresti comprare?
|
22/11/06, 18:25 | #307 |
Visitatore
|
preso e pure caruccio Zebra trovato il sito Per poter vedere il link devi essere Registrato il mio è AEROBLADE-2 MONDA black silver gunmetal che mi dite ma un sito italiano niente
|
22/11/06, 18:32 | #308 |
Visitatore
|
A vederlo sembra bello. Prezzo? Come ti trovi?
Ditta giap, non dovrebbe lavorare male. Però non li conosco... |
22/11/06, 18:42 | #309 |
Visitatore
|
Oltre al sito nemmeno io ho trovato un granche. Comunque, tutto ciò che ti posso dire è questo: Io ho uno Shoei xr1000. Eì un gran bel casco, ma non l'ho preso per la grafica oppure perché era Shoei. Un giorno, scherzando ho detto al negoziante: lo posso provare? Certo, ha risposto. Alex, perfetto. Era ed è il casco fatto per la mia testa. Ho deciso di prenderlo per questo.
Tutto ciò che ti posso dire è: ne hai provato altri, hai fatto il paragone? Quanto pesa? Se a te calza bene, se non ci sono spifferi, se non ti da fastidio, allora probabilmente hai preso un buon casco |
22/11/06, 22:29 | #310 |
Visitatore
|
Gran bel casco davvero, Zebra, ti giuro che ti ho pensato mentre lo fotografavo l'altro giorno a Milano...
[albumimg:7f27c3e16b]3542[/albumimg:7f27c3e16b] |
Tag |
casco |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|