|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
24/11/06, 16:12 | #11 |
Visitatore
|
io invece per esempio ho una cotta per la moto di hayden del GP2007...
ok mi basta anche la versione stradale cbr 1000rr colorazione Repsol... chi sa se faranno mai un cbr 800rr (piccola e dalla forma molto simile a quella del GP2007)come la moto di hayden |
Sponsored Links |
24/11/06, 19:49 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
ma a me è la er6n che devo vendere... che mi ferma...(e forse quache altro problema di altra natura... ) però... personalmente visto che ci sono passato... non arrivo a capire come ci si possa stufare di una moto che quasi non ti sei goduto...e forse neanche c'hai girato... a questo proprio non arrivo a concepire... |
|
24/11/06, 20:28 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
idem ma non con una z750 (modello 2007 poichè quello vecchio ormai non lo penso proprio piu) ma con una bella s.sportiva di almeno 120cv... mamma mia che sogno il cbr1000rr colorazione repsol |
|
24/11/06, 21:26 | #14 |
Visitatore
|
Dai ooooooooooooo lanostra errina è unica,........................ Si è vero laggiunta non mi è venuta era una er6r fatta da un preparatore francese............pensate pero' che la nostra moto ha anticipato pa honda ufficiale 2007 nol posizionare l scarico
|
24/11/06, 22:44 | #15 |
Visitatore
|
Vabbe è un po la caratteristica dell'essere umano nn apprezzare cio che si ha ma desiderare altro...e nn è detto che sia migliore..pero io prima di pensare a cambiare l'errina me la voglio godere fino in fondo...è la mia prima moto e ci sono un sacco di cose che devo fare ancora con lei...
sia chiaro sognare nn costa nulla e a me piace sognare MV AGUSTA F41000... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|