|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
29/11/06, 15:06 | #1 |
Visitatore
|
Sparisce il numero dei miei messaggi???
Ebbene si ho appena notato che il numero dei miei messaggi è appena sceso da 180 circa a ben 36...venendo cosi degradato da motociclista a principiante...
Chiedo ai moderatori come mai questo disguido quando entrando nella sezione dedicata a leggere i propri messaggi ne risultano 200 e passa... è capitato altre volte un disguido simile? un saluto e grazie |
Sponsored Links |
29/11/06, 15:10 | #2 |
Visitatore
|
non sei il solo...è capitato anche a me, probabilmente con la cancellazione dei vecchi tread i messaggi che avevi inserito vanno persi e quindi scende il numero totale
|
29/11/06, 15:20 | #3 |
Visitatore
|
Dici che sia per quello??....ma nn è giusto pero..mi ero abituato ad essere un motociclista!!
Moderatori delucidatemi su questo please |
29/11/06, 15:26 | #4 | |
Visitatore
|
Re: Sparisce il numero dei miei messaggi???
Quote:
Inoltre dobbiamo anche sfatare questo falso mito che chi inserisce più msg è migliore degli altri che scrivono poco nel forum, per vari motivi (mancanza di tempo o mancanza di un PC nelle ore libere ecc.). Tanto per fare nomi, ci sono persone come g_costa o MikiFF che sono grandi intenditori di moto e hanno scritto poco più di 100 messaggi. E ci sono purtroppo anche persone che hanno scritto svariate centinaia di messaggi, di cui il 90% è spazzatura. Allora, ragazzi, non vi preoccupate.... |
|
29/11/06, 15:28 | #5 |
Visitatore
|
kawalbert, purtroppo posso solo confermarti che è come dice sett64!
Il fatto che guardando l'elenco dei tuoi messaggi ne trovi molti di più è probabilmente dovuto al fatto che in categorie come Il Bar o Barzellette & Risate (e non so in quali altre) i messaggi non vengono conteggiati. In ogni caso per me rimani PILOTA algor65, mi hai anticipato di un minuto |
29/11/06, 15:34 | #6 |
Visitatore
|
OK ragazzi ho capito il discorso...nn che ci tenessi in particolare e sapevo anche del nn conteggio nei 3d quali bar & barzellette...era giusto per sapere se si fosse verificato un problema o meno...
xke oltre a essere spariti i mess è scesa anke la percentuale di mess giornalieri etc... ma se mi dite che è tutto regolare benissimo...avanti come prima anzi piu di prima |
29/11/06, 16:56 | #7 |
Visitatore
|
Help!!! Sono retrocessa a 0....zeroooooo!!! Eppure ho postato in 3D non cancellati.....
....e con questo sono salita a 1!! |
29/11/06, 16:58 | #8 |
Visitatore
|
Forse perché hai postato in 3d offtopic? Ma è solo una ipotesi!!!
|
29/11/06, 17:01 | #9 |
Visitatore
|
Anche tuerrina, .. ma si freghiamocene...ci rifaremo le ossa
|
29/11/06, 18:06 | #10 |
Visitatore
|
Ragazzi comunque questo topic è un doppione (l'originale lo avevo aperto io ma credevo fosse stato cancellato): Per poter vedere il link devi essere Registrato
Pertanto, anche se con ritardo faccio il mio dovere, e chiudo il 3d! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|