|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
30/11/06, 15:13 | #1 |
Visitatore
|
Scarico laser
salve a tutti i felici possessori della mitica kawasaki er-6n....
ho comprato attirato dall'estetica personalissima lo scarico biuscita della laser.... il sound già col db-killer piu chiuso nn è affatto male....il problema è che secondo me modifica in peggio l'erogazione!!!! Aprendo all'inizio il gas nn si ha quasi risposta, per poi scagliarti via all'improvviso..... Rivolgo quest'appello a eventuali possessori di scarichi Laser in cerca di aiuto.... P.S. nn so bene come funziona il forum, ma pregherei gli organizzatori di nn spostare questo post nella sezione marmitte perkè penso ke sarà difficile che qualcuno poi mi risponda....grazie ciaociao titolo modificato da maxdvst: solo la prima maiuscola! |
Sponsored Links |
30/11/06, 15:17 | #2 |
Visitatore
|
mi posti una foto del tuo scarico?
|
30/11/06, 22:37 | #3 |
Visitatore
|
Ci vuole la centralina con mappatura adeguata...........e il tutto rendera' al meglio compresa l'erogazione.
Ciao |
30/11/06, 23:29 | #4 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Scusate se m'intrometto, di scarichi se ne parla qua, evitiamo di aprire ulteriore thread.
22/12/06, 12:02 | #5 |
Visitatore
|
Se è molto aperto ci sta che la poco contropressione ti abbia tolto un pò di bassi...
... ma se invece intendi il tempo di risposta lento al girare la manopola allora è un problema di centralina... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|