|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
06/12/06, 08:54 | #531 |
Visitatore
|
Ragazzi sapete se c'è una termignoni x la nostra moto?
|
Sponsored Links |
06/12/06, 09:54 | #532 |
Visitatore
|
Ho appena guardato sul sito della Termignoni....apparte che le marmitte per le altre kawa..sono abb scarne...cmq, no,,niente per la Er-6
|
12/12/06, 16:22 | #533 |
Visitatore
|
Bene dopo una settimana che ho su il Mivv X-cone sono felicissimo ... la moto non romba .... fa krakatoa !!!!!! (senza togliere il dbkiller) ..... (che poi il dbkiller mi si sia staccato in corsa perche' a causa delle vibrazioni il rivetto si sia sfilato da solo e' tutta un'altra storia ... ihihihihihih).
|
12/12/06, 19:17 | #534 |
Visitatore
|
Vorrei fare una domanda a tutti quelli che hanno cambiato lo scarico originale per un'altro di vario tipo, marcha ,ecc. ecc. ma sempre omologato dalla casa costruttrice della marmitta con tutti i documenti che ti forniscono per la loro omologazione. LA DOMANDA è in un posto di blocco delle gentarmi chiunque esso sia naturalmente alla domanda " MA LO SCARICO NON E' ORIGINALE " i documenti forniti hanno fatto il proprio lavoro ??!! cioè non avete avuto problemi di qualsiasi tipo? GRAZIE
|
12/12/06, 20:54 | #535 |
Visitatore
|
mah ame non hanno mai chiesto documenti...proprio stasera mi sono fermato a chiedere info alla pula (anche loro in moto)
e hanno guardato un po straniti la mia Shark e il portatarga che forse era leggermente inclinato di troppo...ma non hanno detto niente...speriamo bene....cmq al massimo uno dice che quello originale si è rotto e costava troppo ricomprarlo perche in effetti quello kawa euro 3 mi sa che sta sui 500 ...aoh magari se la bevono...al massimo si fa vedere il foglio e si da la colpa alla casa costr. della marmitta che sia |
14/12/06, 18:05 | #536 |
Visitatore
|
Ciao a tutti,
ho intenzione di prendere lo scarico SHARK in carbonio. Quando andrò a fare il tagliando dei 6.000 km... quindi tra poco, il conce può fare storie sul discorso garanzia, visto che tra l'altro io ho la garanzia estesa x 4 anni ? Qualcuno di voi ha già avuto esperienze del genere ??? marioCube |
14/12/06, 21:56 | #537 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
15/12/06, 08:23 | #538 |
Visitatore
|
per fare il bollino blu o la revisione però che lo scarico sia omologato non basta: deve essere EURO3, quindi bisogerà rimontare l'originale, a meno che non conosciate l'omino del bollino blu/revisione che ve la faccia passare lo stesso....
|
20/12/06, 13:49 | #539 |
Visitatore
|
Atra novità da Micron Exaust.
Non mi sembra malvagia. Costo 268£ su Per poter vedere il link devi essere Registrato |
07/01/07, 12:54 | #540 |
Visitatore
|
scarico shark con convenzione 300 euro,è omologato ma ovviamente NON è euro 3
per la garanzie direi che il giorno che ti si rompe qualcosa di grosso della moto e la devi portare al conce per usufruire della garanzie..basta che rimetti lo scarico originale e non dici niente.. tanto a cambiarlo ci vogliono max 40 minuti |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|