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09/12/06, 01:38 | #11 |
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La soluzione è buona.....piu che altro perchè non è il solito accrocco......e ancora meglio,il costo è zero......
Però...Q8 il cana......peccato per l'estetica......perche verrebbe da dire....a sto punto te facevi il BMW C1 scherzo...... cmq compliments per l'inventiva! |
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09/12/06, 14:27 | #12 |
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ok che la soluzione è buona.....però nn è proprio per niente eccellente il risultato estetico.....e l'estetica cmq sia è importante....se no mi compravo un er-5..........
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10/12/06, 00:17 | #13 |
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Ho preso un buon fono semiprofessionale e ho messo sotto l'originale kawa (quello più corto e dritto che tenevo in cantina):scalda, scalda ... niente ; metto un sacco di pesi.. niente : caro aaron mi sa
che giugiu ha ragione, è una follia farsi asciugare i capelli da te:devi avere un lanciafiamme. al massimo sono riuscito ad invertire la curvatura, poi mi sono in..zzato e l'ho messo nel forno ventilato: l'unico risultato è che cominciava a squagliarsi sui punti di contatto con le pareti: provo a piegarlo, ma poi mi torna tutto com'era prima, anche se lo lascio freddare in piega. ho preso anche una bella botta sui c.. una volta che piega e piega mi è scattato come una molla d'acciaio: esiccome quelli a casa mia sono sacri, mi sa che a questo giro ci rinuncio finchè non trovo una tecnica migliore |
10/12/06, 16:53 | #14 |
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a me onestamente, scusami la franchezza, non piace proprio!! penso che sia una forzatura inutile. a volte la semplicità è la cosa piu bella. comunque apprezzo il tuo coraggio!!! devo ammetterlo hai le *****.
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11/12/06, 09:35 | #15 | ||
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Quote:
ehehehehehehhe |
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11/12/06, 10:10 | #16 |
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Caro Aaron, anche io non apprezzo la tua modifica.
Negativa a mio parare l'estetica e Q8 l'appunto di TDmacs in merito all' areodinamica. Ne risentiranno sicuramente anche i consumi e la stabilità...... Avrei cercato qualche alternativa di commercio. |
11/12/06, 12:12 | #17 |
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Aaron la moto è tua e se a te piace la tua modifica allora quello che hai fatto è perfetto.
Solo una curiosità; che asciugacapelli hai usato? Io avevo provato a sagomare un foglio di plexiglass, ma nisba. E' per caso uno industriale o è uno comune da casa? |
27/01/07, 13:22 | #18 |
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parabrezza piegato
Allora ragazzi .... ho buttato tutto.... anche se avevo comunque ritotto l'angolo del parabrezza ( Che comunque non era l'originale ma quello maggiorato kavasaki)
Ho buttato tutto perchè comunque erano aumentati i vortici e di conseguenza si sentiva un grande casino nel casco. HO comprato il maggiorato della GIVI costo 75 euro.. ora veramente le cose sono cambiate ;infatti è più lungo dell'originale di 10 cm ma non solo ... come speravo è anche più" bombato" e quindi COPRE L'ARIA FINO A SOPRA IL CASCO ( attenzione io ho il manubrio piega bassa) e finalmento ho risolto i miei problemi . posterò foto appena lavo la moto reduce da un uscita ..."impegnativa". |
27/01/07, 14:25 | #19 |
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azz aaron,
bè comunque sei stato un grande a sperimentare da te soluzioni alternative. tanto di cappello però se posso dire una cosa...(non per screditare te è....se l'hai fatto avevi elementi per sapere che effetto faceva la modifica), ma comunque inventarsi modifiche sperimentali alla moto a volte non porta a niente... ogni pezzo di un autoveicolo o motoveicolo piu o meno professionalmente e ingegneristicamente è stato studiato e testato prima di crearlo... a volte ci va bene a volte ci va male improvvisarci tecnici e ingegneri artigianali. ora il caso di aaron riguarda un discorso di aerodinamica e di modifica di parti non strutturali potenzialmente pericolose per certi versi... ma fate attenzione col tuning a non inventarvi niente che non sia adeguatamente testato per sopportare certi stress meccanici e strutturali perché si potrebbe rischiare di far danni seri e farsi addirittura male come da qualche parte ho letto ad opera di un "genio" meccanico... |
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