ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/12/06, 15:49   #1
redeagle
Visitatore

predefinito Giro a Praga, moto da sballo!

Osservazioni a caldo dopo il mio rientro da Praga:

1) Girano pochissimi scooter. Troppo freddo? O poca pecunia? L'unico che ho visto in giro era questo:

2) La città davvero romantica, soprattutto dalle 4 del pomeriggio in poi... (d'inverno, ovviamente). Ogni tanto però mi cadono sulle basi con "sculture" tipo questa:

3) La vera BOMBA è stato vedere solo 5 moto in giro, di cui una sola era parcheggiata. Non ho resistito... Troppo bella... Un vero gioiello... Ammiratela!!! MUUUUAHAHAHHAHH!!!

[/img]
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/12/06, 16:51   #2
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Io sono stato a Praga per lavoro ...
Bella, ma molto arretrata per tecnologia e sviluppo ...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/12/06, 19:59   #3
Marcone
Visitatore

predefinito

Nemmeno una foto di una donna??? Scherzo!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/12/06, 20:07   #4
redeagle
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MARCONE71
Nemmeno una foto di una donna??? Scherzo!
HAHAHAHAHA!!!... Posso essere sincero?
Ma dove sono tutte 'ste belle donne dell'est? A Praga ho visto donne e uomini assolutamente normali. C'erano le belle e le brutte, come da noi, e se devo fare una proporzione mi sa che siamo messi MOLTO meglio noi!

WIIIIIIVA LE ITALIANE!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/12/06, 20:30   #5
Alhem
Visitatore

predefinito Re: Giro a Praga, moto da sballo!

Quote:
Originariamente inviata da redeagle
Osservazioni a caldo dopo il mio rientro da Praga:

1) Girano pochissimi scooter. Troppo freddo? O poca pecunia? L'unico che ho visto in giro era questo:

2) La città davvero romantica, soprattutto dalle 4 del pomeriggio in poi... (d'inverno, ovviamente). Ogni tanto però mi cadono sulle basi con "sculture" tipo questa:

3) La vera BOMBA è stato vedere solo 5 moto in giro, di cui una sola era parcheggiata. Non ho resistito... Troppo bella... Un vero gioiello... Ammiratela!!! MUUUUAHAHAHHAHH!!!
Prima di ironizzare in modo +ttosto superficiale sulle moto in circolazione da quelle parti dovresti informarti sul reddito medio pro-capite di chi vive da quelle parti, capiresti che mentre in italia sono sufficienti circa 4 stipendi (medi) per comprarsi un'errina, lì non basta un anno di lavoro (e probabilmente la stragrande maggioranza delle persone ha ben altre priorità che comprarsi una moto)...più o meno come nell'Italia degli anni 50 quando per comprarti una fiat 600 dovevi sgobbare parecchio...
Bye, Alehm
  Rispondi quotando
Vecchio 10/12/06, 21:04   #6
redeagle
Visitatore

predefinito Re: Giro a Praga, moto da sballo!

Quote:
Originariamente inviata da Alhem
Prima di ironizzare in modo +ttosto superficiale sulle moto in circolazione da quelle parti dovresti informarti sul reddito medio pro-capite di chi vive da quelle parti, capiresti che mentre in italia sono sufficienti circa 4 stipendi (medi) per comprarsi un'errina, lì non basta un anno di lavoro (e probabilmente la stragrande maggioranza delle persone ha ben altre priorità che comprarsi una moto)...più o meno come nell'Italia degli anni 50 quando per comprarti una fiat 600 dovevi sgobbare parecchio...
Bye, Alehm
Prima di scrivere messaggi dove accusi più o meno indirettamente di superficialità una persona dovresti chiedere se questa persona sta volutamente prendendo in giro (offendendo) o semplicemente prendendo atto del fatto che là (come in Italia) si possono vedere delle moto piuttosto curiose.

1) Appena uscito dalla linea rossa (fermata Povlova) c'è una bella vetrina dove potrai vedere che con 600 euro a Praga si prendono 110 metri quadrati di appartamento. Se fai le dovute proporzioni le conclusioni le puoi trarre da solo.

2) Il reddito medio consente a loro una vita dal tenore di molto inferiore al nostro, infatti tutti i beni di prima necessità costano molto meno. Una pivo (guarda su Google eventualmente...) costa dalle 25 alle 30 corone, conto della serva: circa un'euro.

3) Nei supermercati si trovano le cose più strane, ad esempio il grana padano in formato di CREMA SPALMABILE, a dei prezzi a dir poco ridicoli. In un pub vicino a Na Prikope abbiamo speso circa 8 euro a testa per mangiare fino allo sfinimento.

Il mio essere piuttosto espansivo e cmq pieno di entusiasmo nelle cose che dico (e faccio) non aveva lo scopo di offendere nessuno, tantomeno te, quindi non capisco il senso del tuo messaggio.

Se sei il paladino dei poveri sappi che siamo in due.

Ciao ciaooooooooo!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/12/06, 21:26   #7
giorgio
Visitatore

predefinito

cos'è il pivo???

Rispondi quotando
Vecchio 10/12/06, 21:31   #8
redeagle
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giorgio

cos'è il pivo???

E` un boccale di birra, da 0,5 L ... Buonissima!!!!
Sia chiara che scura... Da svenire. Va giù come l'acqua!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/12/06, 21:35   #9
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da redeagle
Quote:
Originariamente inviata da giorgio

cos'è il pivo???

E` un boccale di birra, da 0,5 L ... Buonissima!!!!
Sia chiara che scura... Da svenire. Va giù come l'acqua!!!
E devi sapere che una particolarità della birra di Praga è che prende esattamente la forma del bicchiere in cui la si versa!!!!!

Vecchio 10/12/06, 21:37   #10
redeagle
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
E devi sapere che una particolarità della birra di Praga è che prende esattamente la forma del bicchiere in cui la si versa!!!!!

EEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeesatto!!!
HAHAAHHAAHHAHAHHAHHA!!!!!!

BUONA! BUONA! BUONA! BUONA! BUONA! BUONA! BUONA! BUONA! BUONA!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione