|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
12/12/06, 00:19 | #31 |
Visitatore
|
La n è bellissima ma la F è + per tt l'anno un appunto ai Mod. non ci sono avatar con la er 6f La n è bellissima ma la F è + per tt l'anno.
Un appunto ai Mod. non ci sono avatar con la er 6f Silver Twisted Evil |
Sponsored Links |
12/12/06, 10:42 | #32 |
Visitatore
|
Ciao raga, sono nuovo del forum, mi sono presentato in "corsia di accelerazione" e ora sto cercando di impratichirmi un po'....ho appena votato anch'io "naked", secondo me ha fatto invecchiare di colpo quasi tutte le altre, almeno esteticamente....guardate la nuova Honda Hornet e ditemi se non è ispirata alla nostra...
Bye a tutti |
12/12/06, 11:24 | #33 |
Visitatore
|
La kawa ha messo a segno un bel colpo con la ER-6 e si vede... Girando per Bologna mi è capitato più di una volta di incrociarne qualcuna. Fino ad ora non mi è stato possibile far pubblicità al Forum, ma appena ci riesco... :-)))
|
15/02/07, 00:30 | #34 |
Visitatore
|
Fatto!
|
15/02/07, 09:04 | #35 |
Visitatore
|
Anche io
|
15/02/07, 10:03 | #36 |
Visitatore
|
Er-6N nera-oro un po' personalizzata ( scarico shark, cupolino e tamponi originali kawa, porta targa e frecce post. valtermoto, parafango post. barracuda simil carbon-look, specchietti style kawa, placchette laterali e puntale verniciato in nero come il serbatoio...)
Sono soddisfattissimo! |
15/02/07, 13:13 | #37 |
Visitatore
|
w la F..............f come fenix la mia motina!!!!!!
|
15/02/07, 15:49 | #38 |
Visitatore
|
Fatto!!!!
|
15/02/07, 15:58 | #39 |
Visitatore
|
tutta ignudaaaa!
|
Strumenti della discussione | |