|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
15/12/06, 17:52 | #31 |
Visitatore
|
ci si può reggere benissimo alle maniglie...ovviamente il passeggero deve stringersi forte e "seguire" con il corpo il pilota.(meglio se motociclista così sa cosa vuol dire stare dietro!!)..
la mia ragazza si tiene a me anche perchè è piccolina e praticamente nn si sente..!! cmq raga ho avuto una brutta esperienza...ho portato un mio amico con la errina e gli ho detto di reggersi alle maniglie...ero a 20 km/h perchè c'era un pirla davanti che andava piano...quindi ho accelerato fino a 40 km/h..quando ho visto i piedi del mio amico nei miei specchietti...è caduto! meno male che gli ho fatto mettere il casco integrale (invece del jet).... è stata ( anche a suo modo di dire) un suo errore...ero praticamente fermo..da quel giorno se nn sono abituati o se nn sono andati già in moto....niente passaggio! mi spiace...ma nn posso rischiare! |
Sponsored Links |
15/12/06, 17:58 | #32 |
Visitatore
|
Ragà, ma come cacchio fa un passeggero a tenersi al serbatoio? Mah!?
|
15/12/06, 18:20 | #33 | |
Visitatore
|
Quote:
A rigore uno non dovrebbe reggersi al serbatoio impugnandolo (un po' difficile... ), ma piuttosto essere pronto nelle decelerazioni ad appoggiare la mano sul serba per non schiacciare il pilota e suoi zebedei sullo stesso. E poi, via, verso nuove e più fantastiche avventure ... |
|
15/12/06, 18:58 | #34 |
Visitatore
|
La moto è fatta per andare da soli!
......ma se proprio dovete portarvi dietro qualcuno guidate come se dietro ci foste voi.......lo so,a volte ci si dimentica |
15/12/06, 20:34 | #35 | |
Visitatore
|
Quote:
ad esempio in questo modo... Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
15/12/06, 20:36 | #36 |
Visitatore
|
Non mi danno l'aria della sicurezza. Metti una frenata brusce a ti ritrovi con quei cosi nello stomaco
|
15/12/06, 20:48 | #37 |
Visitatore
|
Premetto che non le metterei mai per ovvii motivi estetici, comunque in qualche forum se ne parla bene
certo quello che allego di seguito è un SACRILEGIO!!!! |
15/12/06, 21:36 | #38 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Sono in giro da anni queste cose, ma non le ho mai prese in considerazione per 2 motivi:
A) La mia ragazza è "corta" 2) Mi sembrano pericolose in caso di caduta... 3) ... eh no! ho detto 2 motivi! Il passeggero è sempre meglio appoggiato al serbatoio, bisogna tenere una guida il più pulita possibile. Per evitare le "cascate" prima di cambiare marcia, meglio chiudere leggermente il gas, bastano 1 o 2 gradi della manopola
24/01/07, 23:57 | #39 |
Visitatore
|
Ciao bimbi, io ho tolto le maniglie e siccome sono di fisico robusto andando a smanettone mi faccio abbracciare così almeno porto anche la bimba in piega con me e nn mi pesa sulla forza che faccio sul manubrio....
|
25/01/07, 18:03 | #40 |
Visitatore
|
concordo un po con tutti, se possibile...
anch'io mi regolo cosi: maniglie quando vado piano e abbracciata-o mani sul serbatoio per guida piu "sportiva" una volta hoi portato dietro un mio amico che non era mai stato in moto...si è distratto un attimo proprio mentre acceleravo per superare una macchina nel traffico di Roma e... mi ritrovo le sue gambe ad altezza casco, stava per fare un mega-volo....per fortuna ho avuto la prontezza di acchiappargli una gamba dall'alto e l'ho ributtato giù al suo posto.... se ci ripenso ancora mi viene da ridere, però se ripenso al pericolo che ha corso mi viene da piangere.... consiglio a tutti di dare un minimo di istruzioni al passeggero prima di salire sulla moto per evitare episodi simili!!!! ah, dimenticavo... le maniglie da montare sul serbatoio sono spettacolari! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|