|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
18/12/06, 16:33 | #31 |
Visitatore
|
ahahah... comunque non v'è dubbio che il gore-tex allo stato delle cose è il capo migliore...
|
Sponsored Links |
18/12/06, 16:36 | #32 |
Visitatore
|
A ragà, ve lo ripeto, più dell'ammissione della stessa Dainese che il Gore tex è migliore del D-dry.... eppure il D-dry è un tesstuto della stessa Dainese...
|
18/12/06, 16:42 | #33 |
Visitatore
|
Azz, ragazzi, avevo in giro un grafico con il confronto delle caratteristiche tecniche dei vari tessuti impermeabili/traspiranti in commercio... stasera lo cerco, speriamo bene!
|
18/12/06, 17:07 | #34 |
Visitatore
|
Personalmente credo che il Gore Tex costi troppo. Per me esiste per tutto un limite costi/benefici che non voglio oltrepassare. Altrimenti dovrei comprare il meglio in tutti i campi e non ci sto dietro coi soldi, anche perché già ce ne vogliono tanti anche così.
Uso abbigliamento in cordura con membrana in tessuto D-Dry o equivalente (ricordiamoci che D-Dry è un tessuto a marchio registrato Dainese e ogni ditta ha il suo, ad es. quello di Spidi si chiama H2Out, quello della Alpinestars si chiama Drystar ecc.). Per le appendici degli arti, mani e piedi, uso stivali in Gore Tex e guanti in D-Dry, ma con sottoguanto in Gore Tex. Fondamentale a mio modo di vedere, il sottocasco in Gore Tex. Per me sottocasco, guanti o sottoguanti e stivali con membrana in Gore Tex sono imprescindibili, perché il collo e le estremità sono le parti del corpo più vulnerabili al freddo. Poi tutto non si può avere e a giubbotto e pantaloni in D-Dry o equivalente di altra ditta aggiungo una bella tuta cerata Made in China da 20 euro. Di acqua ne ho presa, e quando ne viene tanta uso il vecchio sistema del nonno: mi fermo sotto una tettoia e aspetto che smetta di piovere ... |
18/12/06, 17:55 | #35 |
Visitatore
|
io ho tutti i giacchetti in H2out......semplicemente fantastici...soprattutto con la pioggia! non entra neanche un goccietta! il gore tex sarà anche + sicuro però.....costa davv taaaanto! per le mani uso pelle...solo e sempre! gli scarponcini.....bhe.....li devo ancora comprare! ma mi piacevano taaaaanto quelli che ho visto con Cana della Dainese......in pelle e cordura! ci farò un pensierino!!
|
18/12/06, 18:39 | #36 | ||
Visitatore
|
algor65,
Quote:
Quote:
mi sono pentito una volta non mi voglio ripentire in futuro. |
||
20/12/06, 11:24 | #37 |
Visitatore
|
Il Gore-Tex costa molto, ma ci sono delle eccezioni. Io ho un giubbino in Gore-Tex, ma l'ho pagato più o meno quanto il G-click dela Cana che è in D-dry.
|
20/12/06, 19:10 | #38 |
Visitatore
|
confermo zebra3, c'è zac che ha preso un capo in gore-tex ed è uno spettacolo!!!! e non l'ha neanche pagato tanto anzi!!!! :P
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|