|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
21/12/06, 09:48 | #341 |
Visitatore
|
hei ragazzi ciao...
di questo faro posteriore che ne dite???? Per poter vedere il link devi essere Registrato scusate non avevo notato che è identico a quello che ha montato seo78.... è anche lo stesso venditore ebay... ciao.... |
Sponsored Links |
28/12/06, 22:59 | #342 |
Visitatore
|
OK! Faro arrivato e montato....
Purtroppo cercando di smontare quelle maledette viti in gomma ho rigato un po' il codino... no vi dico il nervoso... è meglio se non ci penso altrimenti mi vengono ancora le lacrime agli occhi... sigh! ... povero codino... meno male che il maniglione copre il mio disastro... per il resto veramente bello.... |
04/01/07, 14:26 | #343 |
Visitatore
|
Anche a me faro appena arrivato....pensare che ho pagato con paypal sabato 30 Dicembre....super super veloce!!!!!
Grande Riff!!!! appena lo monto metterò qualche foto.... P.S. nell'imballaggio c'era anche un sacchetto con delle caramelle!!! |
04/01/07, 19:39 | #344 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
16/01/07, 10:12 | #345 |
Visitatore
|
Salve,
non so se qualcuno ha gia fatto questa domanda ( ho provato a cercare) ma mi chiedevo il faro posteriore della versy non monta sulla nostra Er6 ? Ciao |
16/01/07, 14:12 | #346 | |
Visitatore
|
Quote:
qualcuno in precedenza aveva postato dicendo che i due fari erano uguali. Dopodiché ho cojntrollato io, no, non va bene, l'attacco è differente. |
|
16/01/07, 14:26 | #347 |
Visitatore
|
Grazie algor65,
allora credo che comprerò anche io quello Tedesco!!!!! è troppo Bello. |
26/01/07, 01:05 | #348 |
Visitatore
|
ciao ragazzi, il faro piacie molto pure a me, la mia errina e nera, ho visto alcune foto del faro montato sulla "nera" ma sono fatte da vicino... qualcuno sarebbe così gientile da inviarmi delle foto scattate da lontano con diverse angolazioni in modo che possa farmi un'idea del risultato!!!!
|
26/01/07, 12:48 | #349 |
Visitatore
|
io sul faro ho una mezza idea..una novità..non dico di più..se faccio la vedrete finita
|
05/02/07, 22:20 | #350 |
Visitatore
|
Accidenti! X smontare il fanale posteriore ho dovuto smontare tutto il codino!
Comunque ce l'ho fatta,adesso ordino quello a led su eBay e il gioco è fatto!!!!!!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|