|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
29/12/06, 22:04 | #311 |
Visitatore
|
Ragazzi ma per la f esistono solo i tamponi originali e quelli della top block (175 € ) ?
|
Sponsored Links |
29/12/06, 22:44 | #312 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
io monto questi.....e mi piacciono....sisisisisi! e in più (anche se per una caduta lieve e stupida) svolgono a pieno il loro dovere! ottimo acquisto direi! |
30/12/06, 11:08 | #313 |
Visitatore
|
Ragazzi scusate: ma esattamente cm funzionano questi paracolpi?
fanno triangolo con ruote e manubrio se t cade la bimba? e se è una f? |
04/04/07, 21:53 | #314 |
Visitatore
|
Possibile che per la f non se ne sa nulla?
|
04/04/07, 22:55 | #315 |
Visitatore
|
mi servivano anche a me sulle moto aamericane ne montano un tipo che in pretica ece diretto bucendo l carena senza staffe eccc .
x me è il migliore |
04/04/07, 23:06 | #316 | |
Visitatore
|
Quote:
Tra l'altro anche il mio concessionario ha tutti accessori lightec, io pensavo fosse a livello Barracuda o walter moto. Sbagliavo? |
|
06/05/07, 19:11 | #317 |
Visitatore
|
Ragazzi ma qualcuno ha trovato un rivenditore dei tamponi Top Block qui in italia? saluti.,... Luigi
|
06/05/07, 20:58 | #318 |
Visitatore
|
Io ho su i ValterMoto, 60€ e passa la paura
|
26/05/07, 09:21 | #319 |
Visitatore
|
Con un pochino di pazienza di protezione per i telai ne trovi che si possono adattare.
Vorrei segnalare, che alcuni paracolpi originali, per l'esattezza per ora solo due, si sono rotti, probabilmente per le "vibrazioni". Essendo io uno dei possessori, devo dirvi che a parte il "normale" vibrare del bicilindrico la mia bambina è stabile. Comunque il mio compagno d'avventura ha fissurato anche lui solo il dx, ci sarà un motivo? Chissa? Del resto mamma Kawa sono 6 settimane che mi sta facendo circolare senza protezioni, pur avendo riconosciuto la garanzia. Che ci sia un problema serio su una partita di paratelai. Sembra infatti che i concessionari ne siano sprovvisti. |
06/06/07, 20:59 | #320 |
Visitatore
|
Scusatemi.... ma qualche tampone un pò più economico PER LA F esiste?
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|