|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
07/01/07, 20:13 | #371 | ||
Visitatore
|
Quote:
Come alcuni sanno ero e sono tuttora un sostenitore dei caschi Premier, molto buoni in senso assoluto. Ma poi ho comprato per la mia zavorrina uno Shark S 800, che è il top di gamma tra i caschi in policarbonato (Clafesta ha un esemplare di S 800 di colore spettacolare, un rosso satinato che mi ha fatto impazzire appena l'ho visto, tant'è che al raduno nazionale probabilmente avrà pensato che me lo volevo rubare ). Da lì ho visto che il trattamento antiappannamento Shark ha una marcia in più rispetto alla produzione normale. Al semaforo chiedevo alla mia dolce metà come andava con la visiera, io l'avevo appannata (col Premier Monza, che cmq. terrò e continuerò ad usare per dei giri "intercity"), lei senza problemi. Da lì l'idea del regalo di Natale. Ecco la foto del mio nuovo casco Shark RSI Replica De Puniet. I prox. giorni faccio le foto al mio esemplare per ora questa è la foto tratta dal sito. Quote:
secondo me il tuo Arai Corsair è un grande casco, ma la calzata di un casco va provata in negozio con calma con tutte le misure, il casco è una cosa seria e non basta provare il "casco di un amico" per capire se un modello va bene oppure no. Scusa, sai che non c'è niente di personale, ma capisco che col tuo Corsair tu dica che è difficile trovare di meglio, lo posso anche capire. Ripeto, io partivo anche prevenuto con i caschi francesi Shark, ma mi sono dovuto ampiamente ricredere.... e cmq. dico solo la mia senza voler sostenere che qst. caschi siano i migliori, anzi. Dico solo che per me un casco onesto deve costare una determinata cifra e oltre un certo limite mi sembra esagerato spendere soldi solo per sostenere le politiche pubblicitarie e di marketing di case che investono miliardi di euro per sponsorizzare campioni di SBK e MotoGP. |
||
Sponsored Links |
08/01/07, 11:50 | #372 | |
Visitatore
|
algor65,
Quote:
ecco non posso avere riscontri nell'utilizzo perché non l'ho provato... l'unico casco provato è lo spirit della shoei del mio amico lama de foco. praticamente... non comprerò mai shoei. |
|
08/01/07, 11:53 | #373 |
Visitatore
|
Scusa Ale, ma se ho capito bene vuoi prenderti un modulare, giusto?
Siccome devo cambiarlo anch'io e voglio restare ancora su un modulare tu cosa pensavi? |
08/01/07, 12:03 | #374 |
Visitatore
|
questo qui
Per poter vedere il link devi essere Registrato (nei post successivi ho detto pure come mi ci sono trovato che l'ho provato a portaportese a roma). mi sembra di ottima fattura pratico. non troppo pesante. se pò fa secondo me. oltretutto non è malvagio esteticamente rispetto ad altri (ma anche questo è soggettivo...) |
08/01/07, 22:51 | #375 |
Visitatore
|
Scusa canarino se rispondo ora....
Cmq per il casco vado su un integrale....suomy o arai....dipende dai $$$$ Il modulare che cerchi è quello della hjc?? Da poco ho preso un integale della hjc per la mia zavorra...pagato 110€ Se riesco vado a chiedere al venditore se c'ha quello cerchi |
08/01/07, 23:05 | #376 |
Visitatore
|
si è quello della hjc
bè tranqui. io qui l'ho gia trovato attorno ai 240. 110euro di casco hai pagato per la tua ragazza???ma non è in fibra vero... |
08/01/07, 23:21 | #377 | |
Visitatore
|
Quote:
oltre al rapporto qualità-prezzo è anche silenzioso....... un casco ottimo per 110€ Ah..marca HJC, il modello zf-9 kast........ |
|
13/01/07, 13:43 | #378 |
Visitatore
|
Ragazzi, forse stamattina ho trovato quello giusto.
Arai Signet GT Catchcart. 299 euri invece di 535 da Visenzi Motomarket, un 44% di sconto su una Arai, cose mai viste... Comunque ci sto pensando su di brutto... A trecento euro affidibilità e comfort di un Arai (oltretutto di un modello da turismo, lo dice la sigla GT...) penso sia proprio un bell'affare. Poi la grafica mi piace molto e questo è comunque il secondo fattore più importante nella scelta e nell'acquisto di un casco. L'unico problema è che hanno solo la L e la XL... e temo che la mia immensa capa(rezza) pretenda assolutamente la XXL! Vabon dai, vi farò sapere se riuscirò a prenderlo, intanto foto... Ultima modifica di Confo; 11/04/08 a 13:38 |
13/01/07, 15:18 | #379 |
Visitatore
|
ammazza che bel casco!!!! certo che se un giorno ti passa per la testa di tagliarti i capelli...che fine fa il tuo investimento...
io ho un arai corsair RX7. è uno spettacolo di casco credimi, rispetto ad altre marche altrettanto blasonate... io lo prenderei però nicò... se posso permettermi non essere cosi esplicito nei giudizi...lo so scappa però... |
13/01/07, 20:37 | #380 |
Visitatore
|
ilcanarino, fatto, ho modificato... (comunque ti ho spiegato in mp...)
Comunque... PRESO! Domani lo descrivo meglio nell'altro topic dei caschi... PS: E' bastata la XL... |
Tag |
casco |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|