ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/01/07, 23:00   #91
peper6n
Visitatore

predefinito

Oggi lo stron....zo del conce ancora non mi ha dato risposte soddisfacenti, ma solo vaghe e approssimative dicendomi che non ha ricevuto nessuna circolare in merito... più ne so io che lui comunque mi ha liquidato dicendomi di portargli il libretto della moto per fare la richiesta
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/01/07, 08:00   #92
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
predefinito

La procedura è anche codesta: foto al danno e richiesta a Kawasaki, successivamente ci sarà la perizia.
Se il concessionario "non è d'accordo" citagli l'esperienza nostra oppure, sempre che non si offenda troppo, digli di chiamare il Garaffi di Poggibonsi, conc. Uff.le Kawa, che ha la mia moto in riparazione e conosce bene la procedura da adottare.
Di certo non può fare lo gnorri. In alternativa se anche questo tentativo fallisce mi mandi un PM e ti do un numero di telefono di uno del Marketing molto gentile con cui ho parlato qualche tempo fa.
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/01/07, 16:14   #93
ivo
Visitatore

predefinito a me è andata male...

la mia errina presa nel dicembre 2005, con 15.000 km ha il supporto motore in questione saldato al telaio, ma il cordolo della saldatura non è continuo, sembra quasi un punto di saldatura, dà la senzione di una saldatura gracile!!
infatti!! poi credo ke le vibrazioni del motore hanno fatto il resto, perchè come in una foto di Sebaix, dove c'è la saldatura si è innescata una cricca o crepa sul tubolare del telaio, questo indica sicuramente una sbagliata saldatura da parte della casa costruttrice.
Poi vogliamo aggiungerci ke il bicilindrico, dato le sue caratteristiche, da delle belle strattonate quando si chiude il gas di colpo o si scala, questo può far solo peggiorare le cose, poi quella cricca è un punto dove la raggine farà una bella festa al telaio. sicuramente mi attivo subito. meno male ke c'è il forum.
In ultimo volevo aggiungere una curiosità, io ho una mtb cannondale e il telaio di questa bici è garantito a vita dalla casa madre contro eventuali danni o rotture.
Speriamo bene ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 13/01/07, 08:58   #94
mc0676
L'avatar di mc0676

predefinito

Aggiornamenti.
Il telaio è arrivato ma non l'hanno montato perché prima devono fargli passare il collaudo alla motorizzazione.
Forse in 10 giorni ce l'ho.
Rimango comunque dell'avviso che non mi fiderò + di questa moto e fin tanto non l'avrò cambiata non sarò un motociclista sereno e felice.

Ci sono tanti fattori che hanno reso questa vicenda piuttosto assurda, i 3 mesi di attesa (che poi saranno 4), il fatto che dovrò "pagare" 20-30 € perché i tamponi Kawasaki costano + dei Lighttec che avevo prima ...

Mah, posso tranquillamente asserire che la mia Errina me la sono già goduta.
Vecchio 15/01/07, 10:03   #95
algor65
Visitatore

predefinito

A rigore di logica, il fatto che la tua moto torni perfetta o meno dipende anche da chi te la riassembla pezzo su pezzo.
Speriamo bene, perdere il nostro Comante non sarebbe una bella cosa...

Rispondi quotando
Vecchio 21/01/07, 10:57   #96
mc0676
L'avatar di mc0676

predefinito

Sempre peggio.
90 su 100 devo portargli il vecchio scarico perché con il MIVV alla revisione NON passa, nonostante il certificato di omologazione.
Vecchio 21/01/07, 21:03   #97
mc0676
L'avatar di mc0676

predefinito

Boh, l'unica cosa sicura è che il sottoscritto NON COMPRERA' MAI PIU' una Kawasaki.

Ai voglia a chiamarmi quelli della Kawasaki per dirmi "non faccia allarmismi inutili nel forum", C.A.Z.Z.O. sono 4 (QUATTRO) mesi che hanno la mia moto.

Una follia.
Vecchio 21/01/07, 22:38   #98
peper6n
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Boh, l'unica cosa sicura è che il sottoscritto NON COMPRERA' MAI PIU' una Kawasaki.

Ai voglia a chiamarmi quelli della Kawasaki per dirmi "non faccia allarmismi inutili nel forum", C.A.Z.Z.O. sono 4 (QUATTRO) mesi che hanno la mia moto.

Una follia.
Cavolo!!! mi dispiace,
... così io sarei ancora agli albori che dopo due settimane la Kawa non mi ha dato risposta per il tuo stesso difetto!!!
... ma noi non facciamo polemiche sul forum... vero?

Forse è ora di farci sentire con una vera e sana "propaganda negativa"... sai come addrizzano le orecchie!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/07, 22:51   #99
mc0676
L'avatar di mc0676

predefinito

Guarda, se non fossi proprietario del dominio e quindi se non fossi perseguibile penalmente per diffamazione ... non ci penserei 2 volte.
Vecchio 22/01/07, 09:13   #100
donovann
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Guarda, se non fossi proprietario del dominio e quindi se non fossi perseguibile penalmente per diffamazione ... non ci penserei 2 volte.
Ci sono molte riviste di moto dove poter esporre il problema, avete mai pensato di scrivere qualcosa in merito al vostro/nostro problema.
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione