|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
09/01/07, 15:51 | #481 |
Visitatore
|
Se possibile scrivetevi in MP su come svitare il dado di sx e poi di sotto, altrimenti sporchiamo il 3d. A meno che il buon Spiffero non posti la descrizione dettagliata del montaggio.
Ricordatevi che siamo in pubblico, per favore. |
Sponsored Links |
09/01/07, 15:55 | #482 |
Visitatore
|
Cavolo Algor, ci sono topic con sequenze di 8-9 OT di fila e nessuno dice niente .
Io non sto facendo un corso di fai-da-te, ho risposto ad una domanda. |
09/01/07, 22:16 | #483 |
Visitatore
|
Scusate..anche io sono in procinto di prendere il parafango della puig, ma ho visto che ha un foro per un perno al centro....ma avete bucato il telaio???
Ma quanti punti di ancoraggio (dadi ) non da " eventualmente" bucare ci sono?? |
09/01/07, 22:40 | #484 |
Visitatore
|
Io quello della Barracuda in carbonio (non simil carbonio), l'ho pagato 80 freccie dal mio conce con il quale sono ormai in buoni rapporti...
|
10/01/07, 13:00 | #485 |
Visitatore
|
va ke mi sa ke nn è carbonio carbonio...ma carbon look...come gli altri..se no costerebbe una cifra...cmq il fatto che si deve legare con una fascetta nn mi piace per nlla
|
10/01/07, 15:12 | #486 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
10/01/07, 15:24 | #487 |
Visitatore
|
e si.
Tratto dal sito Per poter vedere il link devi essere Registrato " Il parafango posteriore e' realizzato in vetroresina con lavorazione semi industriale e ottima finitura . E' comprensivo di paracatena . Specifico per il modello di moto , e' disponiible nella versione CARBON LOOK .e DA VERNICIARE" Mi sa che...... |
10/01/07, 15:48 | #488 |
Visitatore
|
non ho letto tutto il 3d ma solo l'ultima pagina e concordo con alterego i parafanghi che ho visto io erano tutti fissati con fascette e la cosa lascia MOLTO MOLTO a desiderare in confronto al prezzo che lo fanno pagare.....
qualcuno ha da indicare parafanghi con attacchi un po più seri di una fascetta....??? |
10/01/07, 16:22 | #489 |
Visitatore
|
Quello della Powerbronze usa un gancio in metallo da avvitare attorno al forcellone (lato destro), niente buchi e niente fascette di plastica e invece sul lato sinistro usa la vite del paracatena.
|
10/01/07, 16:35 | #490 |
Visitatore
|
ok questa cosa inizia a diventare un pochino + interessante....
sai per caso anche dare un orientamento di prezzo per il parafango e magari anche un link....?? grazie e lamps... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|