|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
09/01/07, 17:36 | #11 |
Visitatore
|
A me fanno male i polsi invece, tocca chiamare supernn per cambiare manubrio come il suo!
|
Sponsored Links |
09/01/07, 21:31 | #12 | ||
Visitatore
|
Re: Posizione sbagliata delle mani o manubrio troppo stretto
Quote:
Penso anchio che questo sia il vero problema: adesso non so se mettere un manubrio più basso e piu largo per "sentire più la ruota oppure uno più alto e dritto che mi faccia stare più comodo. |
||
09/01/07, 21:33 | #13 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
+ alto e + dritto, sarà meno sportivo ma se la moto la usi anche per altri scopi, è molto comodo.
Se poi usi la moto solo per il sabato e la domenica, va bene uno basso, è + sportivo.
09/01/07, 23:14 | #14 |
Visitatore
|
succede spesso anche a me...e ho cambiato il manubrio.......sono le vibrazioni e il prolungato stare sempre nella stessa posizioni....
sui rettilinei prova a muovere un po le dita e vedrai che passa |
10/01/07, 11:20 | #15 |
Visitatore
|
questa potrebbe essere LA soluzione:
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
10/01/07, 13:38 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
27/02/07, 22:54 | #17 |
Visitatore
|
Succede anche a me, le mani informicolate non sono simpatiche,staccare la mano dal manubrio per far riattivare la circolazione non è bello,ma a volte necessario. Ho letto molti consigli interessanti da adottare,vi farò sapere quanto prima
Buona Vita |
28/02/07, 00:56 | #18 |
Visitatore
|
Succede anche a me quando faccio dei giri lunghi, soprattutto se in autostrada o simili..
Wow.. e io che pensavo fosse un problema poco comune mi sono riconsolato Cmq forse anche io ero teso, visto che erano i primi giretti.. vedremo nel prossimo, a un anno dalla mia motorizzazione |
28/02/07, 01:01 | #19 |
Visitatore
|
Presente pure io!! Oggi dopo il giro in montagna potevo dare pugni al muro che tanto nn sentivo niente:-p
|
28/02/07, 09:05 | #20 |
Visitatore
|
Ho avuto anche io lo stesso problema di formicolio ai bracci ... ma solo le prime due volte che l'ho usata!
Poi, per magia, non l'ho più avvertito... si vede che mi si sono abituati i bracci! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|