|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote ! |
09/01/07, 18:12 | #21 |
Visitatore
|
Io penso di andare sabato, non ho ancora deciso il mezzo ma non sarà certo la moto.
Spero di incontrare qualcuno. |
Sponsored Links |
10/01/07, 08:51 | #22 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
11/01/07, 09:59 | #23 |
Visitatore
|
Raga, visto che il salone si tiene a Padova e il Veneto è la patria delle biciclette, volevo fare una domanda magari stupida:
Ma si espongono solo le moto o ci sono anche le bici? Perché se ci sono anche le bici verrei volentieri, ormai di moto ne ho viste abbastanza a Milano, invece vorrei dare u n occhio alle belle MTB |
11/01/07, 10:08 | #24 |
Visitatore
|
Zio Fabbri, ho guardato sul sito della fiera e controllato l'elenco degli espositori...
Ti confermo che ci sono solo moto, moto e moto! Niente bici! |
12/01/07, 00:50 | #25 |
Visitatore
|
Io rimango in ascolto... non confermo e non smentisco come diceva Big Luciano. (Moggi, non Pavarotti, ah ah ah! )
|
12/01/07, 19:42 | #26 |
Visitatore
|
Io confermo che ci sarò, sabato! Con la zavorrina e una coppia di amici...
Se poi qualcuno decide di venire meglio no? Abbiamo una settimana per organizzarci! |
12/01/07, 19:43 | #27 |
Visitatore
|
Come non detto, non posso ne sabato ne domenica... vabbuò pazienza, fate tante foti mi raccomando!
|
14/01/07, 11:53 | #28 |
Visitatore
|
io penso di andare, ma ancora non so che giorno....dovrebbero esserci anche un paio di amic, fra cui giò...casomai phoenix ci aggiorniamo sul forum...
maxeccetera tu che fai? |
14/01/07, 12:07 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
14/01/07, 12:24 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
|