|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
14/01/07, 18:20 | #111 |
Visitatore
|
, grazie aaron!
|
Sponsored Links |
14/01/07, 19:56 | #112 | |
Visitatore
|
Quote:
io quando Confo ti chiama Sheen, mi toccherei... Credo che Confo voglia riferirsi a Barry Sheene, indimenticato campione del mondo della 500 nel 1976 e 1977. Peccato che Barry Sheene è morto di attacco di cuore a soli 53 anni!!! Per poter vedere il link devi essere Registrato Confo, ma si fa così? Toccati pure, Scin!!! Io preferisco essere lo Zio Fabbri... |
|
14/01/07, 20:08 | #113 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
... BAFANGULU!!!!!!
algor65, il fatto che tu mi dica ripetutamente di "toccarmi" comincia a preoccuparmi.... P.S. Barry Sheene è un mito, fa solo piacere essere chiamati come lui P.P.S Piacere non riguarda il fatto di toccarsi....
15/01/07, 02:33 | #114 |
Visitatore
|
Ueilà, siccome vi voglio bene a tutti e due, per me restate
A) --> Confozzo B) --> Scintillozzo E vi voglio vedere in 2 in moto impennare sulla F blu di Confozzo alla festa di inaugurazione della medesima... PS = sicuramente non lo ha fatto apposta... o forse sì??? |
15/01/07, 16:50 | #115 | |
Visitatore
|
Quote:
Ad agosto la ditta chiude! |
|
15/01/07, 16:55 | #116 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
15/01/07, 17:30 | #117 |
Visitatore
|
No no, Zio Fabbri, io chiamo l'Uomo Scintillato come il grande Barry Sheen per le doti di guida (che non ho ancora visto di persona, come San Tommaso se non vedo... ). Nessun riferimento alla sua morte improvvisa... solo grande riconoscimento a Barry Sheen e all'Uomo Scintillato!
|
15/01/07, 17:38 | #118 | |
Visitatore
|
Quote:
Comunque l'Uomo Scintillato guida che è un piacere vederlo, spero riusciremo a fare un bel giro appena tu avrai la BLU. Sicuramente lui ci aspetterà... ALLEZ LES BLEUS, ALLEZ LES BLEUS!!! , ho notato che quando modifichi i msg in moderazione metti sempre il BLU, spettacolo!!! Gimmie five!!! |
|
15/01/07, 17:45 | #119 |
Visitatore
|
Zio Fabbri, ti senti bene???? |
15/01/07, 19:57 | #120 |
Visitatore
|
Anche se in mega ritardo (e nonostante ti abbia già fatto i miei complimenti in privato!!) ancora tanti tanti complimenti!!!Evvivaaaaaaaa!!!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|