ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/01/07, 10:33   #11
algor65
Visitatore

predefinito

Molto bella, complimenti e soprattutto non è per niente tamarra, anzi è arredata proprio con gusto
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/01/07, 14:23   #12
Willy
Visitatore

predefinito

okkio ai tappetti, se ti pigliano, so ca@@i!
cmq molto bella!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/01/07, 19:50   #13
raffa72
Visitatore

predefinito

Complimenti ...... bellissima!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/01/07, 19:52   #14
massmar
Visitatore

predefinito

Bella bimba!!Very very compliments!!
Ammazza che bello scarico!!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/01/07, 10:15   #15
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Complimenti !!!

E appoggio massmar per lo scarico ... ammazza che bel cannone ...
  Rispondi quotando
Vecchio 16/01/07, 16:18   #16
frjiu
Visitatore

predefinito

Bello lo scaricozzo e anche la moto, ma di un po' come va?
senza dbkiller il rumore com'è? A proposito di gas rapido che cavi hai usato sostituendolo?
Sul fatto bene ti garantisco che anche la mia modifica all'originale è fatta bene considerato che sopra ci monto io e che è in gico una parte delicata che riguarda la sicurezza................................
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/07, 12:12   #17
BrianzaKid
Visitatore

predefinito

grazie a tutti....
lo scarico da qualcosa in piu... non ho ancora sparato la moto come velocita di punta ma gia di ripresa viaggia di piu e tira benissimo fino ai 10mila...
è un buonissimo scarico...e poi il sound è pazzesco abbastanza cupo simile al merdone-monster!
pesa poco, 1/3dell'originale (cosi a peso di braccia parlo non a bilancia)
..........e poi con quello che l'ho pagato....in internet NUOVO 200euro compreso la spedizione!!! credevo di avere preso un'inculata pazzesca invece dopo 3settimane mi è arrivato!!!!
LO CONSIGLIO!

per quanto riguarda il gas rapido l'ho ordinato al mio meccanico di fiducia (ElleMotors di Seregno, lo consiglio per chi è della zona) e ha pensato tutto lui... mi ha chiesto solo di quanti gradi doveva girare la manopola (poichè da quanto ho capito ce ne sono 3versioni..uno che è poco meno dell'originale, il mio che è circa 1/3in meno dell'originale e quello che è meta...)
ha montato tutto lui...ogni 500-700km circa per i primi 2000km vado da lui a far registrare (a gratis) i cavi che un po si allentano......
ce l'ho ed è mooolto bella la sensazione che da!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/07, 15:32   #18
Bobjakk
Visitatore

predefinito

Proprio bella la tua Bella!

Devo dire la verità... il tuo è il primo scarico che mi fa veramente gola! Bello senza essere assurdo e a un costo ragionevole, fa proprio un figurone!
Nel complesso molto riuscita perché non hai esagerato ad appiccicarci roba strana! (A parte i tappetti che forse sono un po' sopra le righe... e se ti fermano sono luci non omologate... occhio!)

Rispondi quotando
Vecchio 21/01/07, 15:44   #19
Mesks88
Visitatore

predefinito

concordo x lo scarico, ma è spettacolare anke xkè il colore dello scarico sta anke molto bene con il colore della moto.... e poi veramente ma ke cannone è?

p.s. gli specchietti barracuda li hai acquistati su internet o li hai acquistati in qualke posto li vicino a seregno? no xkè io abito vicino a seregno, o meglio mia nonna abita a desio...quindi quando vado da lei, magari se li hai acquistati lì vicino posso farci un salto....
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/07, 15:48   #20
elegantone75
Visitatore

predefinito

q8 robERn è capitata anche a me la stessa cosa, infatti il tuo scarico è l'unico che ho visto finora
+ bello dell'originale
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione