|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote ! |
16/01/07, 00:09 | #61 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
16/01/07, 00:11 | #62 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
16/01/07, 00:27 | #63 | |||
Visitatore
|
Quote:
Duf a me la moto non è ancora arrivata quindi vado in treno, vai sabato vero ? Se si ti mando il mio numero di cellulare per mp... |
|||
16/01/07, 13:14 | #64 |
Visitatore
|
Din don... il moderatore confo è pregato di non devastare i topic dei ritrovi a cui poi non partecipa!!!!!
phoenix.... ma sai cosa hai fatto??? hai dato il tuo numero all'unica persona al mondo in grado di perdersi anche dentro la sua testina!!!!! figuriamoci in una fiera dove pullulano moto e donne mezze nude.. ... scusate l'errore... tutte nude...... in realtà ti ha detto che vuole essere li presto... ma è un diversivo per non farsi beccare con la cartina della fiera in una mano e il tom tom nell'altra..... |
16/01/07, 13:24 | #65 | ||||
Visitatore
|
Quote:
C'è un treno che parte alle 8 e 16, cambio a mestre e arrivo alle 10.26 mi sembra il migliore. |
||||
16/01/07, 13:50 | #66 |
Visitatore
|
Marcolino Massmarino va alla fiera a vedere le donnacce ignude... ma è una copertura, perchè lui ha occhi solo per me e i miei bellissimi capelli... per lui ho addirittura deciso di trasferirmi a Rovigo e ce ne vuole di coraggio per trasferirsi a Rovigo!
|
16/01/07, 14:11 | #67 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
16/01/07, 14:41 | #68 |
Visitatore
|
anche io mi sorprendo del confo, però....
non pensavo ti piacessero quelle cose.... l'avessi sauto prima.... parlando seriamente...i venessiani partiranno da venessia col treno delle 8e07...arrivo a pd sulle 8e47... arrivo in fiera per le 9...giusto all'ora di apertura... è prevista una bella massa di gente quest'anno portatevi mazze ferrate e pugni di ferro...lo scontro sarà duro... maxetc tu vieni in treno? |
16/01/07, 20:55 | #69 | |||
Visitatore
|
Quote:
Phoenix lasciala perdere...è solo invidia perchè la moto lei non la sa portare!! Almeno piccola Giò presta attenzione e leggi il mio titolo...IO NON MI PERDO MAI!!!!!! Quote:
Nel caso in cui dimenticassi qualcosa ho il tom tom con tutti i punti di interesse programmati!!eh eh!!INVIDIOSA!!!!! Quote:
|
|||
16/01/07, 22:16 | #70 | |||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
va beh basta perchè poi il dopo essersi tolto la mano di marchino incastrata sui suoi capelli ci ammazza perchè siamo fuori topic!! comunque l'unica maniera per trovare marchino sarà lanciare un razzo in aria perchè se speriamo nel suo cellulare siamo a posto!!! |
|||
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|