ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/01/07, 12:36   #231
Mesks88
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giorgio
Ot

Mesks....il tuo avatar...quella....no quella dietro...si si...quella davanti....è troppo bona!!!!!

fine ot...

cmq...il monster..........
Ot
è la mia tipa......
SEEEEEEEEEEE MAGARIIIII!
fine ot

eccoti ingrandimento
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   122568085_210.jpg
Visite: 288
Dimensione:   44.8 KB
ID: 5376  
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/01/07, 11:35   #232
Blu_Sky
Visitatore

predefinito

io avevo il monster ai tempi...e ora attendo ke arrivi la mia effe! poi il confronto lo farò direttamente!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/02/07, 00:20   #233
davidebelt
Visitatore

predefinito er6n vs s2r vs 695

ciao ragazzi,leggendo varie prove su insella,motociclismo e inmoto,ho notato che la nostra er6n và come unducati s2r 800cc se nn qualcosina di più e nn è assolutamente vero che il 695 è più veloce nel 0-100...sapete quanto fà?4,7 secondi....mi pareva strano che molti dicessero il contrario d'altronde per da un motore raffreddato ad aria 2 valvole per cilindro nn mio aspettavo molto.
Anche in velocità max non c'è paragone....quindi...w ER6N!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/07, 08:00   #234
Blu_Sky
Visitatore

predefinito mm..

Vi avevo promesso un parere diretto...
La prima cosa ke ho sentito di diverso tra la nostra Kawa e il ducati è la fluidità dell'erogazione..il monster è molto più nervoso..ai bassi singhiozza e tende a "battere" un pò..mentre l'errina è sempre pronta..aiuta in questo lo scarico che ho montato ma cmq già di serie c'è una grossa differenza..l'impostazione in sella è più simile al modello 600cc che non al 620 dove si sta + protesi in avanti..La ducati si distingue spesso per il sound..ma con lo scarichetto anche la nostra piccina si fa sentire!
Si tiene anche meglio la Kawa..nel senso che i pesi sono meglio distribuiti e sostenibili..
Quindi alla fine sono contento della mia scelta!
Spero di avervi soddisfatto eheh
  Rispondi quotando
Vecchio 05/03/07, 17:54   #235
Mikawa
Visitatore

predefinito

....sarei orgoglioso di portare un marchio italiano come ducati...ma anche loro dovrebbero svegliarsi....al momento offrono ben poco!
posso capire che per chi compra una monster è bello vedere che non escono modelli nuovi così ravvicinati come accade alle case giapponesi...ma è anche vero che non posso mantenere un disegno invariato dal 1993!!!!! (anzi modello studiato e perfezionato ancora prima)
che senso ha buttare nella mischia una monster 695...con qualche cv in più..quando poi la moto è praticamente la stessa??? e poi...(i ducatisti non me ne vogliano) ma quel fastidiosissimo rumore di ferraglia di cucina che si portano dietro non mi piace affatto....
accendere la moto deve essere un vanto anche per sentire il rumore del motore al minimo che borbotta dolcemente...(es..il rombo al minimo delllo z750!!!)
ormai sono passati tanti...troppi anni...è ora che ci facciano innamorare(come è accaduto per la 1098...davvero splendida..) di una nuova monster che possa davvero contrastare lo strapotere giapponese e che ci renda orgogliosi di essere italiani!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/03/07, 18:16   #236
Se77e
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mico
e poi...(i ducatisti non me ne vogliano) ma quel fastidiosissimo rumore di ferraglia di cucina che si portano dietro non mi piace affatto....
accendere la moto deve essere un vanto anche per sentire il rumore del motore al minimo che borbotta dolcemente...(es..il rombo al minimo delllo z750!!!)
beh.. secondo me il suono della frizione a secco delle ducati è unico

se devono uscire con un nuovo modello spero si affidino al mitico tamburini, se ci tira fuori una delle sue (vedi brutale, mv f4, 916) sarebbe fantastico
  Rispondi quotando
Vecchio 09/05/07, 15:36   #237
NinoER6N
Visitatore

predefinito

la ER6N è la migliore in tutto...le ducati sono troppo antiquate...

cmq avevo aperto un topic per parlare di una sfida tra la mia moto e una Ducati 900 a carburatori...

però non sapevo che non si potessero raccontare delle esperienze accadute su strada...

quindi posso solo dirvi ke di ripresa per passare la mia Kawa ci vuole una S4R come bicilindrica...

e una FZ6 in ripresa non ha scampo...la mia Kawa ne esce vincitrice.
  Rispondi quotando
Vecchio 09/05/07, 15:40   #238
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

Quote:
però non sapevo che non si potessero raccontare delle esperienze accadute su strada...
Nino, non e' che non si possono raccontare...
Se queste esperienze vanno contro il regolamento del Forum ( Per poter vedere il link devi essere Registrato ) allora no, in caso contrario i tuoi racconti sono i benvenuti
Vecchio 09/05/07, 15:42   #239
NinoER6N
Visitatore

predefinito

ok...cmq scusate...perkè non lo avevo letto.
  Rispondi quotando
Vecchio 09/05/07, 15:49   #240
algor65
Visitatore

predefinito

Q8 crazyhead e aggiungo che per noi i confronti non sono sulla sgommatina e la partenzina, ma si risolvono in una serie di parametri paragonabili a quelli delle prove delle migliori riviste.

Diciamo pure che nessuno ti vieta di fare la tiratina con la moto (non certo noi, anche perché ce la facciamo anche ), però ci sembra riduttivo raccontare delle sfide, la moto è molto di più che solo ripresa, allungo e velocità.

Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione