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DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
17/01/07, 08:19 | #21 |
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è nascosto dietro al cavo, è vero, ma la vernice non c'è più quindi si potrebbe formare della ruggine e la ruggine "cammina"quindi il cavo non basterebbe più a coprire il danno.
Secondo me conviene quindi proteggere il forcellone senza vernice al più presto! |
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17/01/07, 09:03 | #22 |
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Beh ma ora che cammini la ruggine faccio a tempo a vendere la moto
comunque se mi ricordo ci daro' una pennellata di antiruggine va... ciaozoa |
17/01/07, 09:20 | #23 |
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Secondo me la soluzione migliore è mettere una placca adesiva in plastica, senza pasticciare qua è la con la vernice, tanto poi si riconsuma!
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17/01/07, 10:51 | #24 |
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concordo pienamente con Willy. Appena posso sistemo il tutto e posto le foto.
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23/01/07, 21:04 | #25 |
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... per solidarietà...
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23/01/07, 21:05 | #26 |
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confermo ste schifezze fotografate da nemonever...
ce l'ho pure io...qualcuna... |
28/01/07, 23:15 | #27 |
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idem....ma porca trota!!!!
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29/01/07, 08:06 | #28 |
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Secondo me la soluzione migliore è mettere una striscia adesiva e trasparente sotto il cavo del freno; facile da mettere, non si vede niente e quando si consuma si cambia....
ciaooooo..... P.S. speriamo che non si consumi prima il cavo del freno!!!!!!!! |
25/02/07, 12:46 | #29 |
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ecco la mia Cloe, anche lei logorata da quel tubaccio!
Contrariamente a quanto qualcuno diceva sopra, la gomma mangia il metallo.. poco ma lo mangia a forza di strusciare, tant'e' che la si usa per lucidare.. Non ho ancora deciso come risolvere questo problemino, ma lo devo risolvere, prima che arrivi signorina ruggine! |
07/03/07, 11:31 | #30 |
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Rileggendo il topic e scartabellando nelle mie documentazioni ho notato una cosa.
Nelle prime immagini del lancio della ER-6, il tubo del freno posteriore passava in modo diverso sul forcellone. Credo che in quel modo non avrebbe presentato il problema di sfregamento che riscontriamo tutti noi. Probabilmente, negli sviluppi successivi, il tubo è stato fissato in maniera diversa perchè probabilmente si presentavano problemi di flessione del tubo in prossimità della pompa ad ogni movimento dell' ammortizzatore. Per risolvere il problema penso sia sufficente sollevare il tubo flessibile nella parte alta dell' asola di fissaggio, e bloccarlo con una fascetta in maniera da non farlo strisciare sul forcellone. Notare le foto sottostanti. |
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