|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
18/01/07, 07:48 | #341 |
Visitatore
|
Ieri pomeriggio mi sono arrivati i due cupolini S2-concept (uno per un mio amico)...naturalmente dopo cena sono corso subito a montarlo (su quella del mio amico visto che la mia ancora non è arrivata )...
anche se c'è da forare molto semplice da installare e risultato stupefaciente....zero vibrazioni e estetica da urlo; certo la protezione lascia un pò a desiderare, ma credetemi, per me ne vale veramente la pena!!!!! ciaoooo.... P.S. per quanto costa potevano dare anche le quattro viti in ergal invece che in semplice acciaio!!!! |
Sponsored Links |
18/01/07, 15:04 | #342 |
Visitatore
|
come da richiesta di algor65
eccovi le foto dei cupolini Puig 219 euro 189 euro 155 euro a questi prezzi li trovate tutti su Per poter vedere il link devi essere Registrato sezione motorbike se pensate di riuscire a mettere insieme un bell'ordine forse riesco anche a trovali a meno ciao |
26/01/07, 19:40 | #343 |
Visitatore
|
Io ho appena montato il Biondi, mi sono ammazzato per togliere quelle due viti del cavolo, chi le avrà mai strette??? Hulk?? Cmq esteticamente è bellissimo ma dal breve giro che ho fatto credo di intuire che non è che protegga poi molto :x
cmq complimenti a Tago Moto Corse, precisi e puntuali nelle consegne! |
28/01/07, 17:36 | #344 |
Visitatore
|
scusa te la domanda che forse è già stata posta,
ma qualcuno ha montato il cupolino puig? sn indeciso tra quello ed il givi trasparente... |
04/02/07, 13:28 | #345 |
Visitatore
|
Ragazzi preso e montato il cupolino della Puig....che dire mi piace parecchio...
è un po' grosso ma non rovina troppo la linea dell'errina. Montaggio facile, sei perni. Ed eccovi un po' di foto |
04/02/07, 13:34 | #346 |
Visitatore
|
Scusami ma sta da cani troppo voluminoso
Sorry |
04/02/07, 13:59 | #347 |
Visitatore
|
anke a me fa quell'impressione...io avevo il biondi e stava bene..era grandicello ma stava bene..questo mi sembra spropositato
|
05/02/07, 16:21 | #348 |
Visitatore
|
Cupolino puig giallo e nero e anche grigio e nero......mah
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
11/02/07, 15:16 | #349 |
Visitatore
|
Penso che esteticamente non sia il massimo! Ma se offre una buona protezione all'aria......ci farei un pensierino! Trinità....fammi sapere come ti trovi!
|
11/02/07, 21:26 | #350 | |
Visitatore
|
Quote:
per un cupolino???? |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|