|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
18/01/07, 15:08 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
Luca...ci ho pensato....8000 con la panda!!!! |
|
Sponsored Links |
18/01/07, 15:33 | #22 |
Visitatore
|
ehmmmmmmmmmmmm, fammici pensareeeeeee.................
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... NO!! |
18/01/07, 17:05 | #23 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
18/01/07, 19:19 | #24 |
Visitatore
|
Strabilianti i poteri della comunity se sei arrivato a cambiare idea ...
E sia chiaro, in meglio! Finchè non vedo non credo però... Fai sempre a tempo a cambiare idea di nuovo... |
18/01/07, 20:14 | #25 |
Visitatore
|
c'è solo un modo per saperlo
appena possibile provo in sequenza la mia moto, il cbr 600rr di mio fratello e l'er6-n di mia zia dopo una prova del genere saprò di sicuro se fa per me o almeno spero |
18/01/07, 20:40 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
anche se sarebbero da postare in tuning |
|
18/01/07, 21:50 | #27 | |||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
vediamo se riusciamo a capirci lo stesso. Per sistemare l' ER mettere un forcella da motard è forse troppo. Per cominciare basta rendere più sportive le forcelle senza per forza cambiarle. Poi dei bei tubi in treccia e le pastiglie dei freni più performanti. E ovviamente le gomme. Sarebbe meglio cambiare anche il mono ma questa è una bella spesa. Ti direi di farla subito, però tu hai il dubbio (giustificatissimo)che questa non sia la moto della tua vita. Allora ne vale la pena di spenderci tutti quei soldi? Quote:
Questo è tutto relativo: se sei sulla Milano Lecco si fa fatica a stare dietro ai CBR. Se invece sei tra Bellagio e Como fanno fatica loro. Ovvio che se parli di spinta del motore meglio un 1000, i 600 spingono come l' ER fidati Quote:
Sei giovane e sai già guidare bene, ti consiglierei di prendere prima una moto che quando apri ti manda nell' iperspazio (quando proverai il CBR di tuo fratello capirai di cosa parlo...), e poi una più "tranquilla" per divertirti. Poi però non lamentarti con me, se una moto più tranquilla della tua ti sta attaccata al ****
18/01/07, 22:41 | #28 |
Visitatore
|
fai la cosa giusta..... provale, io amo la mia er e non c'è cavalleria che tenga, però capisco benissimo
che non tutti si accontentano di ciò che offre, quel che è certo è che se la compri entrerai a far parte di una simpatica famigliola |
18/01/07, 22:42 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
18/01/07, 22:42 | #30 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
elegantone75, te lo appoggio
|
|