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TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
21/01/07, 13:24 | #1 |
Visitatore
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Smontare carter frizione-esce l'olio?
Ciao a tutti!!!!!!e Buona Domenica!!!
Tra i miei vari progetti per la primavera e il mega restyling della mia ER6 che si stanno accumulando sempre di piu.... Volevo creare dei Copri carter in Carbon Kevlar.....Ho aperto un nuovo post...perche la domanda riguarda i carter originali quelli in metallo....che per creare una copertura precisa gli dovrei smontare...... Domanda...Se gli smonto mi esce tutto l'olio della Frizione????o c'è un qualche tipo di gurnizione o copertura interna che lo blocca? Aiutatemi vi prego perche devo evitare di fare danni |
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21/01/07, 21:45 | #2 |
Visitatore
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mmmmmmmmmmmmmmmmmm..............nn so!!!
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21/01/07, 23:37 | #3 |
Visitatore
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mmmmmmmmmmmm ma và và!!!! just joking!!!
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22/01/07, 10:29 | #4 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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Si se smonti il carte frizione (quello a dx) esce l'olio ..... infatti io l'ho dovuto smontare quando sono scivolato ....anche per cambiare il tappo d'ispezione che si era fuso col carter.... prima devi far scolare l'olio e poi smontare il carter....inoltre devi staccare il filo della frizione...e occccio quando rimonti il tutto a regolarla bene altrimenti ti ritrovi con la frizione che non stacca più bene. Lamps!
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22/01/07, 14:07 | #5 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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per info: sul lato sx invece la rimozione del carter non comporta la fuoriuscita di olio (anche se ci sono comunque delle guarnizioni in gomma che andranno sostituite).
Ciao! |
22/01/07, 14:11 | #6 |
Antani
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11015
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Ma l'olio che si trova nel cambio, e' in comune con il motore o sono separati?
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DMAX lover
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22/01/07, 16:07 | #7 |
Visitatore
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l'olio motore delle moto riveste una importanza particolare proprio perchè oltre a lubrificare il motore serve anche per il cambio e la frizione (per le moto con la frizione "multidisco in bagno d'olio", ducati per esempio monta frizioni "a secco"), ed è anche per questo che l'olio per le moto costa di più.
In realtà OGNI cosa per le moto costa di più.... |
22/01/07, 16:33 | #8 | |
Visitatore
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Quest'estate scorsa ho dovuto fare un cambio d'olio durante il viaggio in puglia e a un benzinare mi hanno chiesto piu di 40 euro per l'olio VolksWagen per la Passat-tacci l'oro pure x le macchine non fanno regali...
Cmq grazie dei consigli!!!!!!! Quote:
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23/01/07, 12:19 | #9 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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madonna!!!!!!!!!!!!!!ma non capisco perche devo sostituira la guarnizione solo se voglio smontare e rimontare il carter....quella si rovina durante il lavoro???
grazie per l'aiuto!!! |
23/01/07, 13:08 | #10 | |
Antani
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
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Quote:
Siccome sono zone molto particolari, secondo me vista la spesa, ti conviene senza dubbio cambiare anche quelle.
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DMAX lover
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