|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
21/01/07, 18:32 | #51 | |
Visitatore
|
Quote:
Il prezzo lo farete voi su Ebay Vi informerò quando metto l'annuncio d'asta |
|
Sponsored Links |
21/01/07, 20:50 | #52 |
Visitatore
|
peper6n, bellissimo, very professional
Solo mi permetto di far notare che chi ha il cupolino originale non riuscirà a montarlo, non so se ci sono altri cupolini che hanno gli attacchi come l'originale che scendono di fianco alla forcella, di sicuro conosco l'originale, basta che confrontate le foto del mio e di quello di peper6n montati, noterete i tubi neri di fissaggio del cupolino originale che passano esternamente alle viti. Per tutti gli altri è bellissimo! |
21/01/07, 22:00 | #53 |
Visitatore
|
ma un prezzo di partenza o di riferimento non ce lo puoi dare? almeno x noi del forum... così potremmo acquistarlo anke prima dell'annuncio su ebay no?
|
21/01/07, 22:15 | #54 | |
Visitatore
|
Quote:
in ogni caso per chi non monta il cupolino o ha gli attacchi come i miei lo può montare (cupolino Biondi o simili vanno montati dall'alto e non lateralmente) Ripeto nuovamente che il prezzo lo farete voi, per adesso ho solo pochi pezzi a disposizione... ma se il copricavi vi piace ho la possibilità di farne produrre degli altri |
|
22/01/07, 08:49 | #55 |
Visitatore
|
Io sono interezzatizzimo, mi risparmi un pò di lavoro
|
23/01/07, 21:11 | #56 |
Visitatore
|
Ho messo in vendita il copricavi su Ebay
clicca e fai la tua offerta Per poter vedere il link devi essere Registrato |
23/01/07, 21:20 | #57 |
Visitatore
|
ti scrivo qua senza mandarti mail su ebay, così magari vedono ance gli altri...
non te la prendere, ma non ti conveniva metterne tot pezzi a compralo subito con un prezzo dato da te? tipo appunto 15 euro, che mi sembra ragionevole? mica per altro ma in quel modo non serve che nezzuno si scanni x vincere l'asta e tu avresti modo di venderne di +.... che dici? cmq altra cosa...come tempi di consegna? devi farli su richiesta o ce li hai già pronti? |
23/01/07, 21:42 | #58 | |
Visitatore
|
Quote:
...ma per adesso ne ho pronto soltanto uno e non so di preciso quando riesco a preparare gli altri... non mi sembra corretto metterlo in COMPRALO SUBITO proprio per questo motivo, qualcuno può restarne fuori e nel frattempo un modo in più per deciderere voi il prezzo più giusto |
|
23/01/07, 21:59 | #59 |
Visitatore
|
in quanto tempo riusciresti a procurarne altri?
|
24/01/07, 08:07 | #60 |
Visitatore
|
in effetti se si facesse un "gruppo d'acquisto" come per il faro posteriore per alcuni di noi sarebbe persino più comodo e tu ne venderesti di più!
PS: Io non sono nemmeno rgistrato su e-bay |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|