ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/01/07, 19:47   #541
NemoNever
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raggiokawa_er6n
Ragazzi chi li ha montati può mettere qualche foto? Effettivamente gli specchietti della nostra motina.......fanno leggermente........... sia per estetica che funzionalità! Grazieeeee!
ecco le fotine come da richiesta... inoltre mi stanno girando le scatole in quanto ho visto ruggine sulle staffe degli style.... mi si che gratterò e rivernicerò
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dsc00322_144.jpg
Visite: 1108
Dimensione:   104.2 KB
ID: 5415   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dsc00328_415.jpg
Visite: 1116
Dimensione:   116.1 KB
ID: 5416  

Nome:   dsc00327_194.jpg
Visite: 1120
Dimensione:   126.5 KB
ID: 5417   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dsc00324_953.jpg
Visite: 1114
Dimensione:   107.7 KB
ID: 5418  

Nome:   19022007265_106.jpg
Visite: 706
Dimensione:   120.3 KB
ID: 5549   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   19022007264_338.jpg
Visite: 710
Dimensione:   96.2 KB
ID: 5550  

Nome:   19022007263_213.jpg
Visite: 704
Dimensione:   112.8 KB
ID: 5551  
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/01/07, 21:03   #542
ilcanarino
Visitatore

predefinito

azz... nemo...però esteticamente non è il massimo sta veduta d'insieme è... sono bruttine ste estensioni...

ma non ti conveniva mettere quelle della far che erano gia piu larghe....(vedi pagine e pagine fa...)
  Rispondi quotando
Vecchio 23/01/07, 21:16   #543
NemoNever
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
azz... nemo...però esteticamente non è il massimo sta veduta d'insieme è... sono bruttine ste estensioni...

ma non ti conveniva mettere quelle della far che erano gia piu larghe....(vedi pagine e pagine fa...)
sai cos'è che stona per il mio gusto?
la ghiera di fissaggio degli style.... fa veramente schifo... è più sottile sotto e più grossa sopra, dove stringi la staffa dello specchietto...

sono molto meglio gli specchi originali....
se vai a pag 23 vedrai la foto postata da ValMas... in pratica le estensioni, anche se di un'altra casa, sono identiche... ma lo specchio si innesta in un modo tutto diverso e più proporzionato!

se mi rompo... rimetto gli originali

ANZI!!!!!!!
sai cosa farò?
controllerò che il diametro delle staffe tra gli style e gli originali sia uguale... così poi metto le ghiere degli originali con gli specchi style...
domani controllo....
  Rispondi quotando
Vecchio 23/01/07, 23:08   #544
raggiokawa_er6n
Visitatore

predefinito

Grazie per le foto Nemo! Effettivamente in estetica non sono proprio belle! Ora guardo un pò quelle in circolazione se so qualche novità ti avviso! ma di sicuro avrai fatto già le ricerche di mercato necessarie!
  Rispondi quotando
Vecchio 23/01/07, 23:18   #545
NemoNever
Visitatore

predefinito

Non ho trovato distanziatori più carini... e poi mi sono voluto fidare di mamma Kawa quando il conce mi disse che li produceva proprio lei per riparare alla "mala progettazione"....
Specchi più lunghi non ne ho trovati ad un prezzo ragionevole... così tentai con gli style che già aiutano un pochino.... (a proposito.. gli style sono marchiati kawa ma li fabbrica la FAR e non vibrano niente)
Il problema è che con la giacca invernale (che infagotta di più) vedo proprio una emerita seppia! quindi, non volendo cambiare il manubrio perchè per me è ok... come dissi in un messaggio precedente... o allargavo gli specchi o continuavo a vedere dietro di me "con la fantasia"!!!

cmq domani provo a cambiare le ghiere... e vi posto in foto la differenza degli innesti degli specchi sui distanziatori...
  Rispondi quotando
Vecchio 23/01/07, 23:35   #546
raggiokawa_er6n
Visitatore

predefinito

ok grazie!!!! gli specchietti sono fondamentali pensa prima all'utilità e dopo all'estetica!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/02/07, 16:16   #547
sandroer6
Visitatore

predefinito style

oggi ho montato gli Style.. sicuramente più belli... spero anche vadano un pochino meglio...
PS ho subito perso la rondella spessore... il destro l'ho montato senza ma credo sia lo stesso :-)
  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/07, 17:10   #548
sandroer6
Visitatore

predefinito

ho provato gli Style: sicuramente molto più belli.. visibilità praticamente identica... forse leggermente migliore !
  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/07, 18:37   #549
Zebra3
Visitatore

predefinito

Ragazzi, il prossimo che posta le foto con i distanz..... vabbé, quei cosi lì, può evitare di fare solo primi piani? Sarebbe utile vedere la moto da qualche metro. Visto che rovinano l'estetica, è inutile scattere foto dal posto guida (come ho visto qualche pagina indietro) o da pochi centimetri. Una bella foto frontale e una a 3/4 srebbero l'ideale. Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 04/02/07, 11:06   #550
v€nd€tt@
Visitatore

predefinito

Piuttosto che mettere i distanziali piego di + i gomiti in dentro
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione