|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
24/01/07, 08:31 | #61 |
Visitatore
|
Ho visto il pezzo su ebay e volevo chiederti se il pagamento era solo tramite bonifico bancario o accetti carta di credito postepay.
Ti scrivo qui per comodità Grazie PS Anche io sono d'accordo con il gruppo di acquisto e sono anche disponibile ad aspettare i pezzi, nn ho nessuna fretta. |
Sponsored Links |
24/01/07, 11:50 | #62 |
Visitatore
|
Accetto pagamento postepay
|
24/01/07, 14:17 | #63 |
Visitatore
|
Gentile peper6n
ho il cupolino originale kawa ; non puoi far niente per me ovvero puoi realizzare il copricavi tenendo conto delle staffe del cupolino kawa ? Attendo tue notizie. Ciao e grazie |
24/01/07, 22:43 | #64 | |
Visitatore
|
Quote:
ciao |
|
24/01/07, 23:24 | #65 |
Visitatore
|
peper6n scusa se continuo ad insistere, ma cmq non è ke a sto punto allora potresti scannerizzarci il copricavi, in modo tale da avere misure perfette e reali del copricavi?
Poi al massimo ce lo realizziamo da soli, ma almeno da avere già le misure... no? |
24/01/07, 23:33 | #66 |
Visitatore
|
fratello io ho il cupo della givi ci sono problemi? penso di no..e poi altra domanda del c.....e difficile da montare??? cmq sarei interessato
buonsua' monami' parlo come mangio |
25/01/07, 00:29 | #67 | |
Visitatore
|
Quote:
Per montare il copricavi ti occorre una chiave a tubo da 8, sfili le due viti che reggono il cupolino, sistemi al suo posto il copricavi, fai combinare i fori e avviti le viti stringendole bene...e il gioco è fatto. |
|
31/01/07, 09:58 | #68 |
Visitatore
|
è qualcuno di noi che si è aggiudicato il copricavi carbon look di peper6n, da ebay??
alla modica cifra di 25,50€? |
31/01/07, 10:30 | #69 |
Visitatore
|
25,50 euro + spese di spedizione mi sembra un pò esagerato.....mi sa che me lo costruirò da solo!!!!
|
31/01/07, 11:31 | #70 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|